The 100: è iniziato il countdown

Tra gli annunci della programmazione di metà stagione dell’emittente The CW ci sono anche finalmente notizie su The 100! Purtroppo dovremo aspettare più di un mese dalla ripresa di Jane The Virgin 5 (ultime notizie qui), ma almeno avremo tempo di digerire gli shock provocati da Jane, Michael e Rafael prima di avventurarci nel pianeta dei due soli.

Sesta stagione di The 100: 30 aprile 2019

In attesa del trailer ufficiale, ecco qualche novità sulla nuova stagione:

Abbiamo già parlato del nuovo pianeta, e di come sarà particolare per la presenza di due soli. Il produttore Jason Rothenberg afferma che “sarà diverso da qualsiasi cosa (i nostri eroi) abbiano visto e provato”.

Clarke e Bellamy ora se la dovranno vedere con un nuovo leader: Russell, interpretato dalla new entry nel cast J.R. Bourne di Teen Wolf. Il personaggio avrà una “relazione complicata” con Clarke, e di lui si dice che sia un “visionario e pioniere”, il che ci deve far preoccupare un po’, perchè fin’ora i visionari della serie hanno solo creato grandi disastri (A.L.I.E, Jaha, Dyioza). Sarà curioso vedere come la “visione” del leader Russell entrerà in collisione (oppure no! Perché deve andare sempre tutto storto?) con i nostri sopravvissuti.

Rothenberg ha dato a intendere che si potrebbe parlare di settima stagione, anche se ammette che The 100 non sia una serie che possa andare avanti all’infinito.

Nella sesta stagione Bob Morley (Bellamy nella serie) ha diretto un episodio, e lo scorso 20 gennaio Jason ha annunciato di avere finito la stesura della finale. Grazie all’ultimo tweet del produttore, in data 29 gennaio, pare sia iniziata la produzione di questo ultimo episodio della nuova stagione. Inutile nascondere l’ansia e l’aspettativa.

Top