Volete affiliarvi con noi?

La nostra affiliazione funziona in questo modo: noi sottotitoliamo un video (promo, sneak peek, intervista o altro, NON episodi interi) che riguarda una serie TV/cantante/attore/ecc, lo pubblichiamo sulla nostra pagina e menzioniamo la vostra dicendo di passare da voi (potete trovare degli esempi sulla pagina). Voi condividete il video che abbiamo sottotitolato menzionando la nostra pagina (ovviamente sarete avvisati via messaggio privato o sulla bacheca quando un video sarà pubblicato). In questo modo sarete in grado di offrire contenuti più accessibili anche a chi non capisce bene l’inglese. Potete anche richiederci voi stessi dei video da sottotitolare (esclusivamente via messaggio privato alla nostra pagina)!

PS1: E’ una collaborazione a doppio senso, quindi se non condividete i video perderete i privilegi da pagine affiliate! Inoltre se siete affiliati con noi, NON potete chiedere ad un’altra pagina di sottotitolarvi un video e NON potete sottotitolarlo da soli. In questo caso verrà rimossa l’affiliazione e non potrete più fare richieste di alcun genere. Vi ricordo anche che non potete scaricare e ricaricare i video interi sulla vostra pagina Facebook, perché altrimenti il video in questione non porterebbe al nostro canale (visto che il lavoro di sottotitolaggio lo facciamo noi, è giusto che il video rimanga sul nostro canale). Se volete caricare i video sulla vostra pagina Facebook, potete farlo ma solo in questo modo: caricate una porzione del video in questione e allegate il link che porta al video intero sul nostro canale Youtube.

PS2: NON facciamo il saluto settimanale, quindi siete liberissimi di non aggiungerci al saluto se lo fate 🙂

PS3: Dopo esservi affiliati con noi, se decidete di cambiare il nome o l’URL della vostra pagina oppure di eliminarla, avvisateci per favore.

Trovate tutte le serie TV di cui ci occupiamo qui.


Se invece avete un sito web/blog sulle serie TV e volete diventare nostri partner, contattateci in privato su Facebook o mandate una mail a subtitlesondemand@gmail.com. Successivamente dovrete inserire questo banner nel vostro spazio web con un link che porta al nostro blog (questa è la versione in HQ, voi potete ridimensionarlo a seconda dello spazio che avete):

Banner grande

Ringraziamo CatnipGraphic per la creazione del banner!

Top