Novità Universal Pictures di aprile 2019

Tanti nuovi film in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD

Spider-Man – Un nuovo universo

In una realtà alternativa, Spider-Man è morto, e al suo posto c’è lo studente Miles Morales. Un giorno, per colpa di un esperimento di Kingpin, Miles dovrà collaborare con Peter Parker, Gwen Stacy alias Spider-Gwen, Spider-Man Noir, e altri Spiderman di altre dimensioni. Verranno però ostacolati da Green Goblin, Prowler, Scorpione e altri nemici dei tessiragnatele.

Bumblebee

Prequel dell’acclamata saga dei Transformers, è diretto da Travis Knight e segue la storia di Bumblebee, che nel 1987 durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale Maggiolino giallo.


Upgrade

Un uomo in un mondo del futuro prossimo usa un chip per computer sperimentale chiamato STEM per vendicare l’omicidio di sua moglie.

 

Serie TV

Seal Team (Stagione 1)

Jason Hayes è il leader rispettato e vigoroso della Tier One, unità d’élite dei Navy SEAL i cui membri si addestrano, progettano ed eseguono le missioni più pericolose che gli Stati Uniti possono chiedere loro.

 

Squadra Mobile (Stagione 2)

Promosso a Capo della Mobile, il Vice Questore Roberto Ardenzi, viene incaricato di gestire e portare a termine un’inchiesta delicatissima: l’operazione Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione che sembra permeare il Comune di Roma in cui dentro c’è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri, ricatti, complicità, violenza. Per Ardenzi, però, c’è un’altra indagine da portare a termine: è passato un anno da quando Claudio Sabatini, ex agente della Narcotici, è riuscito a far perdere le sue tracce insieme alla sua complice e amante Vanessa. Ardenzi non ha mai smesso di dargli la caccia convinto che Sabatini non sia fuggito all’estero ma continui a operare a Roma da latitante, sotto falso nome, invisibile e sfuggente come un fantasma.

E anche…

Top