Make a Wish: Always Convention

Always Convention: l’evento dedicato ai fan di Harry Potter

Le convention (di cui vi avevamo già parlato la settimana scorsa) sono un momento di svago ma soprattutto una grandissima emozione. Incontrare il proprio idolo è un sogno che si realizza! Per questa ragione la rubrica dedicata alle convention si chiamerà Make a Wish: qui potrete trovare informazioni, esperienze e curiosità sul mondo dei fan meetings.
Da Potterhead purosangue quale sono, non potevo che iniziare con la prima convention italiana dedicata a Harry Potter: vi presento la Always Convention!

Dove, quando, chi?

Innanzitutto sappiamo che la convention si svolgerà a Roma (la location esatta dell’evento non è stata ancora annunciata, ma solitamente le convention si svolgono all’interno di hotel o centri congressi) nei giorni 19 e 20 maggio 2018.
A curare l’organizzazione ci penserà la Fantasy In Touch, che ho avuto modo di conoscere da vicino la scorsa estate durante il meraviglioso fanmeet con Tom Felton nel corso della Festa dell’Unicorno: un’esperienza incredibile che certamente vi racconterò in futuro!


Quali attori ci saranno?

Tenete presente che gli annunci vengono diluiti nel corso dei mesi non solo per permettere ai partecipanti di dilazionare le spese, ma anche e soprattutto perché la negoziazione dei contratti richiede tempo.
Ma non scalpitate perché mercoledì 22 alle 21 sapremo chi è il primo ospite!
Stando a quanto detto dall’organizzazione, per il momento sono previsti due ospiti al giorno: ma chi può dirlo? Magari ne avremo anche qualcuno in più!

Come partecipare?

Dovete entrare sul sito della Fantasy In Touch e seguire gli step per completare la procedura di registrazione. Ricordate inoltre che è necessario avere un conto PayPal per poter finalizzare i pagamenti.

Per leggere le descrizioni dettagliate dei pass (i biglietti che vi permettono di accedere all’evento) e successivamente degli extra (foto, autografi e meet&greet con gli attori) è sufficiente dare un’occhiata all’evento ufficiale: https://www.facebook.com/events/477991449223692/. Qui troverete un calendario con la relativa messa in vendita, così non vi perderete nulla!

Se avete dubbi o difficoltà nella registrazione o nell’acquisto del pass, non abbiate timore di chiedere informazioni e aiuto sulla pagina dell’evento: gli organizzatori o i fan più esperti vi daranno una mano.

Speriamo di vederci tutti là!

Top