Make a Wish: Goodbye Con

Are you ready to say Goodbye?

Eccoci al secondo appuntamento con la rubrica Make a Wish (se vi siete persi il primo, lo trovate qui), un piccolo spazio per conoscere le convention da tenere d’occhio nei prossimi mesi!
Quella di cui vi parlo oggi, la Goodbye Con, è molto diversa da quelle a cui siamo normalmente abituati, perché raggruppa i fan di ben tre serie televisive differenti.
E non serie qualsiasi, bensì dei veri e propri capisaldi del panorama telefilmico degli ultimi anni: Teen Wolf, The Vampire Diaries e Pretty Little Liars.


Chi, dove, quando

Questa con multifandom è organizzata dalla Kinetic Vibe, che molti di voi conosceranno per The Italian Institute, l’evento su Shadowhunters che si è tenuto lo scorso luglio a Milano e che avrà presto una seconda edizione.
Poiché è prevista una grandissima affluenza, gli organizzatori hanno pensato a una location d’eccezione, sempre nel milanese: l’Arexpo (l’ex area EXPO2015), comodamente raggiungibile con la metro rossa MM1 fermata Rho Fiera Milano. Le date sono 2, 3 e 4 marzo 2018.
Per ogni dettaglio su pass, extra e info di ogni genere vi consiglio di iscrivervi al gruppo ufficiale: https://www.facebook.com/groups/GoodbyeCon2018/ e di visitare il sito della Kinetic: http://www.kineticvibe.net.

Sì, ma chi ci sarà?

Arriviamo al fulcro della questione: chi saranno gli attori presenti all’evento?
Finora la guest list è a dir poco stellare: Daniel Sharman e Tyler Hoechlin per Teen Wolf, Ian Somerhalder e Paul Wesley per The Vampire Diaries e Lucy Hale per Pretty Little Liars.
Incredibile, vero? E pensate che non sono ancora finiti! Chissà quali altre sorprese ci attendono…
Alcune tipologie di pass sono già sold out, quindi affrettatevi a prendere il vostro prima che sia troppo tardi!

Per quanto mi riguarda il desiderio è già stato realizzato:

Speriamo di vederci tutti a Milano a marzo!

Top