Miniserie Marvel’s Double Agent completa!

1×01 “INFILTRATING THE SET”

Nella Premiere di questa serie digitale, un Doppio Agente si infiltra sul set di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.. Lavorando per una persona misteriosa conosciuta solamente con il nome di Genio, incontra la series regular Ming-Na Wen (Agente May) e il co-creatore dello show Jed Whedon mentre cerca di stare un passo avanti alla Sicurezza della Marvel e scoprire i segreti dello show.

1×02 “SEARCHING FOR SECRETS”

Il Doppio Agente visita diversi reparti di produzione. Sfrutta questa opportunità per raccogliere segretamente informazioni per il Genio e nel frattempo incontra Adrianne Palicki (Agente Bobbi Morse), la costumista Ann Foley, e l’attrezzista Scott Bauer. Ma la Sicurezza della Marvel vede tutto…

1×03 “SECURITY ALERT”

Il Genio affida al Doppio Agente la missione più pericolosa fino ad ora. Dopo un incontro con Brett Dalton (Grant Ward), il set è messo in confinamento dalla Sicrezza della Marvel. Durante un disperato inseguimento in stile gatto e topo, il nostro Doppio Agente ha un’inaspettata interazione con Elizabeth Henstridge (Agente Simmons).

1×04 “POST HEIST”

Il Doppio Agente è incaricato di trovare il finale della seconda stagione, ma la sua missione non va nel modo in cui era stata pianificata. Mentre scappa dalla Sicurezza della Marvel, incontra Chloe Bennet (Agente Skye) e i produttori Chris Cheramie e Robert Parigi.

1×05 “THE MASTERMIND IS REVEALED”

Cercando di fuggire con la copia rubata del finale di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., il Doppio Agente si ritrova a far parte di un disperato inseguimento d’auto con la Sicurezza della Marvel. La vera identità del Genio verrà rivelata e la nostra avventura terminerà con una conclusione sorprendente. Comparsa speciale di Clark Gregg (Direttore Coulson).


Top