Trailer sottotitolati di alcune nuove serie TV!

ABC

Blood & Oil

La serie segue una giovane coppia che si trasferisce a Williston, North Dakota dopo la piu’ grande scoperta di petrolio nella storia americana. La serie comprende un gruppo di attori capitanati da Don Johnson nel ruolo di un potente uomo alfa magnate del petrolio, Hap Briggs. Blood & Oil include anche Amber Valletta nel ruolo della moglie maligna e mondana, Darla, Scott Michael Foster nel ruolo del figlio delinquente, Wick, e Caitlin Carver nel ruolo della figlia, Lacey, che ha una relazione con l’autista personale di Hap, A.J. Menendez (Yani Gellman) che conducce una vita tripla. Chace Crawford e Rebecca Rittenhouse nel ruolo principale della coppia povera, Billy e Cody LeFever, mentre India de Beaufort interpreta lo strozzino della città, Jules Jackman, e Delroy Lindo nel ruolo dello subdolo sceriffo Tip Harrison.

Quantico

Un gruppo di reclute molto diverse tra di loro è arrivato nella Base dell’FBI Quantico per l’addestramento. Sono i migliori, i più brillanti e i più controllati, quindi sembra impossibile che uno di loro sia sospettato di aver ideato il più grande attacco terroristico sulla città di New York dal 9/11.

The Catch

Da Shondaland di Shonda Rhimes e Betsy Beers, questo thriller si concentra sulla forte donna di successo Alice Martin (Mireille Enos). E’ un’investigatrice di frode che sta per essere vittima di una frode attuata dal suo fidanzato. Tra un caso e l’altro, è determinata a trovarlo prima che le rovini la carriera.

Wicked City

Ogni stagione di Wicked City seguirà un caso diverso ambientato in ere diverse e degne di nota della storia di Los Angeles, iniziando con un caso di omicidio del 1982 incentrato sulle feste in stile rock and roll e piene di droga della Sunset Strip. Si formeranno delle alleanze tra detective, giornalisti, spacciatori di droga e proprietari di club per risolvere un caso di omicidi seriali.

[line]

CBS

Limitless

Basata sull’omonimo film, “Limitless” è un frenetico dramma che parla di Brian Finch, che scopre il potere della misteriosa droga NZT e viene costretto dall’FBI a usare le sue straordinarie abilità cognitive per risolvere i loro casi più complessi. A lavorare vicino a Brian nella più grande unità di New York, l’Agente Speciale Rebecca Harris, una formidabile investigatrice con un passato oscuro, e l’Agente Speciale Boyle, ex ufficiale militare e amico fidato di Rebecca. Fanno rapporto all’Agente Speciale in Carica Nasreen “Naz” Pouran, un astuto manipolatore delle redini del potere. Senza che l’FBI lo sappia, Brian ha anche una relazione clandestina con il Senatore Edward Mora, uno speranzoso presidenziale e un abituale drogato di NZT che ha dei piani per il suo nuovo protetto. Ricaricato da un rifornimento fisso di NZT che gli permette di usare al 100% il suo cervello, Brian è più efficente di tutti gli agenti dell’FBI messi insieme, cosa che lo rende il peggior incubo dei criminali e la più grande risorsa che l’ufficio abbia mai avuto.

Supergirl

Non è un uccello. Non è un aereo. Non è un uomo. E’ Supergirl. Nel nuovo drama tratto dal mondo della DC Comics, la cugina di Superman, Kara Zor-El, accetta le sue abilità sovraumane e diventa l’eroina che è sempre stata destinata ad essere.

[line]

CW

DC’s Legends of Tomorrow

Il viaggiatore nel tempo Rip Hunter deve mettere insieme un gruppo composto sia da eroi che da cattivi per affrontare una minaccia inarrestabile contro il pianeta… e contro il tempo stesso.

[line]

FOX

Lucifer

Annoiato e infelice come Signore dell’Inferno, il primo angelo caduto, Lucifer Morningstar ha abbandonato il suo trono e si è ritirato a Los Angeles, dove possiede Lux, un nightclub esclusivo, e aiuta la polizia a risolvere i crimini e a trovare i fuorilegge.

Scream Queens

Serie horror antologica creata dallo stesso team di American Horror Story: la prima stagione sarà ambientata in un college universitario sconvolto da una serie di omicidi.

Secondo voi ne manca qualcuno? Commentate qua sotto!

Vi consigliamo di passare da:

Tutto Sui Telefilm
Il Criticatore di Telefilm
Le Creazioni di Edition Unnamed
Telefilm Dipendenti

Top