Stranger Things: nuove anticipazioni sulla terza stagione

 

La terza stagione di Stranger Things arriverà presto sui piccoli schermi e i fan sono più che impazienti  al pensiero di scoprire cosa accadrà nella cittadina di Hawkins, in Indiana. Sarà una stagione piena di avvenimenti, fra l’apertura del nuovo centro commerciale e la crescita dei piccoli protagonisti. Ma anche se  i ragazzini sono riusciti a sigillare il Sottosopra, un grosso pericolo veleggia ancora su Hawkins.

Alla People Convention di Parigi, Noah Schnapp, che interpreta Will Byers, ha rivelato che accadranno parecchie cose nell’ultimo episodio della stagione. “È folle e ne rimarrete esterrefatti,” ha rivelato a Inverse. “È davvero un ottimo finale.”

Netflix ha rivelato che l’ultimo episodio della terza stagione si intitolerà “La battaglia di Starcourt“. Questo può solo significare che sarà ambientato nel nuovo centro commerciale di Hawkins, la Starcourt Mall, dove Steve (Joe Keery) e un nuovo personaggio, Robin (Maya Hawke), lavorano in una gelateria chiamata Scoops Ahoy. Inoltre, pare che Starcourt diventerà il luogo d’incontro abituale di Mike, Undici, Dustin, Lucas e Will.

Nel frattempo, nel nuovo libro intitolato “Worlds Turned Upside Down” (che racconta i retroscena della serie TV),  è stato rivelato che la terza stagione sarà ambientata nel 1985, a meno di un anno di distanza dagli eventi narrati nella seconda.

Il co-creatore del telefilm, Ross Duffer, ha anticipato che verrà mostrata l’ultima estate dell’infanzia dei ragazzi, poiché stanno ormai crescendo, trovandosi alle prese con relazioni complicate. Incominceranno ad allontanarsi e non faranno più partite a Dungeons & Dragons. “Naturalmente questo andrà a generare dei conflitti,” ha raccontato.

Il produttore esecutivo Shawn Levy ha inoltre rivelato che la terza stagione sarà caratterizzata dall’arrivo di “nuove forze del male”. Ciononostante, i fratelli Duffer hanno aggiunto che nel telefilm saranno comunque presenti i classici mostri del Sottosopra.

Infine, sembra che Kali/Otto (Linnea Berthelsen) tornerà nei nuovi episodi di Stranger Things. La ragazza sembra infatti determinata a vendicarsi, con l’aiuto di Undici, delle persone che hanno condotto esperimenti su di loro in passato. Kali e il suo gruppo potrebbero persino arrivare a Hawkins e creare un po’ di scompiglio. La nuova stagione potrebbe, tra l’altro anche accennare ai numeri dall’Uno al Sette, nonché ai numeri Nove e Dieci. Ci sono altri ragazzini che hanno poteri mentali simili a quelli di Undici e Kali?

Stranger Things torna il 4 luglio su Netflix, con otto nuovi episodi.

Top