Shadowhunters: l’atmosfera si scalda per i Sizzy

Da anni, in Shadowhunters, il Malec e il Clace hanno avuto un posto di rilievo negli archi narrativi legati alle coppie romantiche. Tuttavia, la seconda metà della terza stagione sarà il momento in cui il Sizzy potrà finalmente brillare in tutto il suo splendore.

Nonostante i fan abbiano sempre supportato l’idea di una relazione romantica fra Simon (Alberto Rosende) e Izzy (Emeraude Toubia), fino ad ora i due sono rimasti solo amici. Il loro legame è comunque più forte che mai, specialmente ora, visto che Izzy è stata la persona a cui Simon si è rivolto quando ha dovuto ufficialmente tagliare i ponti con la madre, facendole credere che fosse morto. Secondo Alberto ed Emeraude, questa vicinanza che hanno sviluppato affrontando molte difficoltà insieme potrebbe finalmente indirizzare il Sizzy nella giusta direzione, mentre ci avviciniamo agli episodi finali.

“Il modo in cui Isabelle è rimasta accanto a Simon nel momento del bisogno è molto simile al modo in cui Simon  è stato al suo fianco quando lei stava affrontando il suo problema di dipendenza. Questo genere di legami molto forti avvicinano per davvero le persone,” ha spiegato Alberto  a TV Guide lo scorso autunno. “Inoltre, poiché intorno a loro sta accadendo ogni sorta di follia, troveranno molte opportunità per trovarsi insieme nella stessa stanza, e la loro connessione è sempre stata particolarmente elettrica, quindi credo che possiate benissimo fare due più due.”

Non c’è bisogno di un genio per calcolare il risultato, ma incroceremo comunque le dita nella speranza che questi due esploreranno più a fondo la loro relazione.

Se c’è una persona più elettrizzata delle fan su Twitter al pensiero che il Sizzy finalmente si realizzi, questa è Emeraude Toubia. È stata un’accanita sostenitrice della coppia per anni e quando le abbiamo fatto qualche domanda sulle dinamiche fra Simon e Izzy negli episodi finali, era più che felice di rivelare alcuni succosi particolari sulla 3B.

“Sarà la stagione del Sizzy’”, ha spiegato Emeraude. “Sono davvero felice, perché i fan avranno finalmente occasione di vederli insieme. Impareranno a conoscersi e a vedere cose  nell’altro che forse in passato non vedevano. E l’atmosfera si scalderà molto!”

I nuovi episodi di Shadowhunters debuttano lunedì 25 febbraio su Freeform. In Italia, l’episodio 3×11 sarà disponibile martedì 26 febbraio su Netflix.

Top