This Is Us: Miguel non avrà un episodio dedicato a lui

 

Sembra proprio che per conoscere il passato di Miguel Rivas dovremo aspettare più a lungo di quanto avessimo pensato.

Uno degli sceneggiatori di This Is Us ha spiegato a TVLine che, piuttosto che inserire il passato del secondo marito di Rebecca in un singolo episodio con solo protagonista Jon Huertas, “Abbiamo deciso di dividerlo. Non sarà tutto condensato in un unico episodio.”

Al Comic-Con dello scorso luglio, Huertas aveva menzionato il fatto che il suo personaggio avrebbe avuto un episodio autonomo simile a quello dedicato al passato di Beth. Invece, Aptaker afferma, “Stiamo scoprendo gli strati della vita di Miguel e della relazione con la sua famiglia nel corso degli ultimi anni, in piccoli pezzi e a piccole dosi.” Ha fatto notare che l’episodio della terza stagione sul Ringraziamento ha introdotto una versione adulta dei figli di Miguel ed esplorato il suo difficile rapporto con loro dopo il suo divorzio da Shelly.

“Continueremo in questo modo e vedremo come questi rapporti si siano evoluti nel corso degli anni,” aggiunge il produttore esecutivo. “Ma al momento, il piano è di proseguire in questo modo, invece di concentrare tutto in un unico episodio.”

Ma se la storia dei Pearson ci ha insegnato qualcosa è che nulla nella vita ti viene semplicemente dato. Il corrente piano riguardante la storia di Miguel, “potrebbe cambiare”, ammette Aptaker. “Le cose possono cambiare.”

Top