Riverdale: tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo spinoff

Attenzione fan di Riverdale: ci sono delle bellissime notizie. The CW ha ordinato UN ALTRO spinoff di Riverdale, come ci è stato sufficientemente anticipato dalle folli bravate di Archie e Crew™ e le problematiche (ma chic) streghe di “The Chilling Adventures of Sabrina”. E’ vero: il genio dei teen drama Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi stanno scavando ancor di più nell’Universo Archie Comics per produrre una nuova serie musicale basata sul personaggio preferito dell’UAC, Katy Keene.

DI COSA TRATTERA’?

Sembra che non avrà nulla a che vedere con Riverdale – Beh, eccetto che avrà degli episodi musicali.

La commedia drammatica musicale si concentrerà su Katy Keene, una modella, attrice e cantante nella serie a fumetti. Tuttavia, la nuova serie si baserà sulle sue aspirazioni di diventare una fashion designer a New York.

Ovviamente non può farcela senza le sue migliori amiche. Oltre a Katy, ci saranno altri tre personaggi principali, aspiranti giovani artisti. Non è stato confermato ancora chi saranno questi personaggi, ma proverranno tutti dall’Universo Archie Comics.

CHI CI SARA’ NEL CAST?

Nessun membro del cast è stato ancora confermato, ma i fan stanno già speculando su chi ci sarà nella serie. Giudicando dai fumetti, le persone stanno segnalando che Katy Keene assomiglia molto a Katy Perry.

QUANDO ANDRÀ IN ONDA?

Non è stata ancora rilasciata una data d’uscita, ma la serie probabilmente farà il suo debutto quest’anno. Speriamo che la programmino strategicamente dopo Riverdale e CAOS – così potremmo riempire quel vuoto nel cuore quando andranno in pausa.

CI SARÀ QUALCHE CROSSOVER?

Giudicando da quanto il nuovo spinoff è così diverso sia da Riverdale che da The Chilling Adventures of Sabrina, non sembra possibile che ci saranno crossover, ma per quanto ne sappiamo, il produttore ama lasciare piccoli indizi ai fan, quindi forse possiamo contare almeno su qualche riferimento alle altre serie. Onestamente, tutto può succedere nell’Universo Archie Comics, quindi chissà – forse Betty e Veronica faranno un salto nella Grande Mela! Dopotutto, V proviene da lì.

Top