Quando inizia la nuova stagione di Chicago P.D.?

In autunno, i fan delle serie ambientate a Chicago, ogni mercoledì potranno ammanettarsi al divano con la serata “One Chicago”, in cui saranno trasmesse tutte le serie del brand Chicago: Med, Fire e P.D.! A concludere la serata di metà settimana sarà la sesta stagione di Chicago P.D., dove il braccio armato della legge vigila su tutta la città. Nella serie creata da Dick Wolf, continueremo a seguire le avventure dei detective dell’Unità di Intelligence e quelle degli agenti in uniforme del ventunesimo distretto del dipartimento di polizia di Chicago.

Il primo episodio sarà carico di emozioni in cui vedremo la squadra affrontare la morte del detective Olinsky (Elias Koteas) avvenuta alla fine dell’ultima stagione. Il Sergente Voight (Jason Beghe) è la persona che ha sofferto di più, lo avevamo lasciato mentre prendeva a pugni un muro con tutta la forza del dolore e della rabbia. Dawson (Jon Seda) e Ruzek (Patrick John Flueger) avevano avuto un’opinione diversa su come Voight aveva gestito la situazione nel finale di stagione, lasciando una grande tensione tra il sergente e i due detective. Marina Squerciati (Agente Burgess) e LaRoyce Hawkins (Agente Atwater) hanno detto di aspettarsi che questo dramma aiuterà a dare forma a delle nuove trame all’interno della nuova stagione.

Bisognerà immergersi nella sesta stagione di Chicago P.D. fin dall’inizio. Il debutto è previsto mercoledì 26 settembre sul canale statunitense NBC.

Top