Grey’s Anatomy: Amelia e Link, una coppia o solo un flirt?

L’amore è nell’aria in Grey’s Anatomy. O quanto meno un’altra coppia bollente, è in gara per un posto nelle stanze di guardia.

Amelia ha esplicitamente sfruttato Link come rimpiazzo di Owen nell’ultimo episodio. Poiché anche Link doveva leccarsi le ferite dopo che Meredith ha deciso di dare una possibilità al suo rapporto con DeLuca, i due piccioncini rifiutati hanno trovato consolazione l’uno nelle braccia dell’altro durante una Conferenza per le Cure Palliative. Sebbene Link non ci fosse molto simpatico a causa del suo ruolo nel precedente triangolo amoroso, dobbiamo ammettere che il loro flirt in hotel sia stato davvero bollente.

Ma è stata la mossa più intelligente da fare per entrambi? Hanno affermato – mentre ci davano dentro – che fossero entrambi dei rimpiazzi, ma non si possono negare le scintille che siano scattate tra i due. Non erano degli sconosciuti quando si sono incontrati alla conferenza, anzi, lavorano insieme. Il Grey-Sloan non è un ospedale abbastanza grande per evitarsi, quindi molto probabilmente la situazione diventerà più complicata se decideranno di continuare anche all’interno delle mura ospedaliere.

Meredith avrà ben poco da ridire su questa situazione perché lei è stata la prima ad avere un flirt con Link, ma Amelia aveva una famiglia improvvisata con Owen – anche se persino lui inizia a rendersi conto di non poter stare lontano da Teddy (Kim Raver). Tuttavia, sarebbe quasi ora che Amelia (e Link!) trovassero una relazione che funzioni per loro. Perché dovrebbero essere meno meritevoli di una vita personale soddisfacente? Sono troppo belli per essere single.

Quindi fan di Grey’s Anatomy cosa ne pensate di questa possibile coppia?

Top