Dopo una prima edizione di successo, anche quest’anno i fan di The 100 avranno l’opportunità di conoscere alcuni membri del cast durante una giornata organizzata da Night Sky Events: la Con-Clave 2018!

Cos’è la Con-Clave?

La Con-Clave è la prima convention italiana sulla serie TV The 100, dove i fan potranno incontrare gli attori della serie, partecipare alle sessioni fotografiche e di autografi, nonché ai Meet & Greet!

Quando e dove si svolge la convention?

Domenica 3 giugno 2018 al Novotel Milano Nord Ca’ Granda.

Dove posso comprare i pass e gli extra?

Sul sito di Night Sky Events. Sono disponibili pass di tutti i tipi (City of Light, Skaikru, Trikru e Spaceship) e molti extra. I prezzi vanno dai 100 ai 370 euro. Ci sono ancora pass disponibili, e se tenete d’occhio il gruppo Facebook potete anche seguire le offerte e partecipare alle estrazioni!

Quali ospiti sono stati annunciati?

Quest’anno partecipano Lindsey Morgan (Raven Reyes), Richard Harmon (John Murphy) e Tasya Teles (Echo)!

 


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni QUI.

Lucia, 30 anni e un amore smisurato per la lettura e la scrittura. Fin da piccola mi si poteva trovare sotto le coperte fino notte fonda con la torcia, a leggere! Tra i miei autori preferiti: Isabel Allende, Gabriel García Márquez, Italo Calvino… Con gli anni anche il cinema e le serie tv hanno fatto breccia nel mio cuore, e posso ammettere qualche meritato periodo di binge-watching qua e là! Ho sempre studiato lingue, e al momento studio traduzione a Milano. Ah dimenticavo, sì! Olimpia in onore agli dèi dell’Olimpo!