Amazon rinnova The Man in the High Castle per una quarta stagione

Mentre la terza stagione non ha ancora una data di uscita ufficiale, Spoiler TV ha riportato che gli Amazon Studios hanno già rinnovato il drama distopico The Man in the High Castle per una quarta stagione, di cui cominceranno le riprese a Settembre.

Basata sul romanzo di Philip K. Dick vincitore di un premio Hugo, The Man in the High Castle ha luogo in una versione alternativa degli anni ‘60, dove l’Asse ha vinto la Seconda Guerra Mondiale e ha diviso l’America in due parti, da un lato il Grande Impero Nazista e gli Stati Giapponesi del Pacifico. Mentre la Germania controlla la maggior parte della East Coast e i Giapponesi la West Coast, la zona delle Rocky Mountains è diventata la “zona neutrale”, epicentro della resistenza, condotta da una figura misteriosa che è conosciuta solo con il nome di “Uomo nell’Alto Castello”.

 

Nel frattempo, dopo una serie di pellicole enigmatiche che dipingono un mondo differente da quello che stanno vivendo, alcuni cominciano a porsi delle domande sulla vera natura della loro realtà.

La terza stagione di The Man in the High Castle sta per arrivare su Amazon entro quest’anno e vede nel cast: Alexa Davalos (Mob City), Rupert Evans (American Pastoral), Luke Kleintank (Pretty Little Liars), DJ Qualls (Z Nation), Joel De La Fuente (Hemlock Grove), Brennan Brown (Focus), Bella Heathcote (The Neon Demon), Callum Keith Rennie (Longmire), Cary-Hiroyuki Tagawa (Revenge) e Rufus Sewell (Victoria).

Top