Nuove uscite Netflix (luglio 2018)

Buonsalve a tutti cari amanti di serie TV!

Per caso tra voi c’è qualche appassionato di cinema?

Beh, per l’argomento di oggi non si tratta proprio di cinema puritano della serie “sosteniamo le grandi case cinematografiche pagando spropositate cifre per un misero biglietto”.

Come avrete intuito dal titolo oggi parleremo di Netflix, appunto questa piattaforma che sta spopolando nel mondo dello streaming per la sua facile fruibilità e per i suoi prodotti ad alto successo.

Qui di seguito un dettagliato elenco di film e serie TV in uscita a luglio in esclusiva per il programma di riproduzione online.

FILM

“A caccia con papà” (6 luglio): il giovane Jaden, col proposito di rafforzare il legame col padre, esce con lui per una battuta di caccia ma le cose non vanno come previsto.

“Sotto la pelle del lupo” (6 luglio): un cacciatore, per porre fine alla sua vita solitaria, decide di trovarsi una compagna.

“La fine” (13 luglio): dopo un misterioso cataclisma, un uomo percorre un viaggio alla ricerca della perduta moglie incinta.

“Il padre dell’anno” (20 luglio): due laureati tornano nella propria città natale dando il via a una sfida a chi abbia il padre migliore.

“El Aviso” (24 luglio): un giovane matematico, dopo aver perso un caro amico, scopre un intricato schema che miete dietro sé numerose vittime.

“Extinction” (27 luglio): un uomo, mentre cerca di proteggere la propria famiglia da un attacco alieno alla Terra, scopre dietro di esso una forza misteriosa.

SERIE TV

“Good Girls” (3 luglio): tre madri organizzano una rapina al supermercato per superare i problemi economici delle proprie famiglie.

“Interni da favola” (20 luglio): sull’onda del successo di serie analoghe questa va a mostrare delle case all’esterno apparentemente innocue ma che all’interno celano numerosi segreti.

Questo interno è a puro scopo dimostrativo, non presente nella serie.

 

Ho dimenticato qualcosa?

Scrivetelo in un commento!

Top