Dopo il successo mondiale di X-Men: Giorni di Un Futuro Passato, il regista Bryan Singer ritorna con X-Men: Apocalypse.

Sin dall’alba della civilizzazione, è stato venerato come un dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Al suo risveglio dopo migliaia d’anni, è deluso dal mondo che ha ritrovato e recluta una squadra di potenti mutanti, tra cui lo scoraggiato Magneto (Michael Fassbender), per ripulire l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, sul quale regnerà. Mentre il destino dell’umanità è in bilico, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professore X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità da una totale distruzione.

Cast: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Nicholas Hoult, Rose Byrne, Tye Sheridan, Sophie Turner, Olivia Munn, Lucas Till, Evan Peters, Kodi Smit-McPhee, Alexandra Shipp, Josh Helman, Lana Condor, Ben Hardy.


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni QUI.
Deborah Caccia

Vivo in una città sperduta della Val Padana in cui tutti conoscono tutti. Non sono una telefilm addicted da molto tempo, ma devo dire che ho recuperato in fretta. Se fosse possibile, avrei un master in binge-watching. Aspirante traduttrice/mediatrice in lingua inglese e russa. Amo la musica in ogni suo genere, se volete farmi felice portatemi a un concerto.