Riverdale è un teen drama basato sui personaggi della Archie Comics. E’ stata ordinata dalla The CW la produzione di una serie TV che andrà in onda nel 2017 in coincidenza con il settantacinquesimo anniversario del personaggio di Archie. Il pilot è stato scritto dal direttore creativo della Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa e dal produttore esecutivo Greg Berlanti.

Trama: Con l’inizio di un nuovo anno scolastico, la città di Riverdale si sta ancora riprendendo dalla recente e tragica morte di Jason Blossom. Le vicende dell’estate hanno fatto capire ad Archie Andrews che vuole intraprendere una carriera nel mondo della musica e non seguire le orme di suo padre. E’ inoltre preoccupato per la sua amicizia ormai a pezzi con Jughead Jones. Nel frattempo, la ragazza della porta accanto Betty Cooper non vede l’ora di incontrare di nuovo la sua cotta Archie dopo essere stata via per tutta l’estate, ma non è ancora pronta a rivelargli i suoi sentimenti. Quando una nuova studentessa, Veronica Lodge, arriva in città da New York con sua madre, si accende un’incredibile scintilla tra lei e Archie, anche se Veronica non vuole rischiare la sua nuova amicizia con Betty per provarci con Archie. Cheryl Blossom, l’ape regina di Riverdale, è felice di creare problemi tra Archie, Betty, e Veronica, ma anche Cheryl sta nascondendo alcuni segreti. In particolar modo quello sulla misteriosa morte di suo fratello gemello, Jason. Riverdale potrà sembrare una città piccola e tranquilla, ma le sue ombre nascondono dell’oscurità.


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni QUI.
Deborah Caccia

Vivo in una città sperduta della Val Padana in cui tutti conoscono tutti. Non sono una telefilm addicted da molto tempo, ma devo dire che ho recuperato in fretta. Se fosse possibile, avrei un master in binge-watching. Aspirante traduttrice/mediatrice in lingua inglese e russa. Amo la musica in ogni suo genere, se volete farmi felice portatemi a un concerto.