The Good Wife e altre novità in DVD da settembre

In questo articolo trovate le nuove uscite in DVD e Blu-Ray in casa Universal per quanto riguarda il mese di settembre.

SERIE TV

Squadra Antimafia – Stagione 7

Ripartono le indagini della Squadra Speciale per una Settima stagione che vi lascerà senza fiato! Mentre la Duomo si mette sulle tracce di Mimmo, un nuovo capitano arriva da Roma per aiutare Lara nelle indagini! Intanto la donna prosegue la sua relazione con Sandro, mentre le domande sull’arresto della sorella non le danno pace! In vendita dal 14 settembre in DVD.

The Good Wife – Stagione 6

La madre in carriera più famosa del piccolo schermo è tornata con una sesta stagione tutta da vivere con il fiato sospeso. Accusato di aver aiutato nel traffico di eroina uno dei clienti dello studio, Cary viene arrestato. Lo studio Florrick-Agos deve trovare i soldi necessari per pagare la cauzione e valutare l’operato di Cary… In vendita dal 28 settembre in DVD.

Texas Rising – Stagione 1

Cast stellare per una miniserie che ripercorre una fase cruciale della storia americana: la Guerra d’Indipendenza combattuta dai coloni texani contro il governo messicano. In vendita dal 28 settembre in Blu-Ray e DVD.

FILM

Zona d’ombra – Brain game

Bennet Omalu è il neuropatologo che cercò in ogni modo di portare all’attenzione pubblica una sua importante scoperta: una malattia degenerativa del cervello che colpiva i giocatori di football vittime di ripetuti colpi subiti alla testa. Durante la sua ostinata ricerca, il medico tentò di smantellare lo status quo dell’ambiente sportivo che, per interessi politici ed economici, metteva consapevolmente a repentaglio la salute degli atleti. In vendita dal 7 settembre in Blu-Ray, DVD e UHD.

Un poliziotto ancora in prova

Insoddisfatto del il suo lavoro da poliziotto semplice, Ben, appena diplomato all’Accademia, aspira a diventare un detective come il suo futuro cognato. Purtroppo, James ancora non è convinto che abbia le giuste qualità per quel ruolo. Anche se il matrimonio è alle porte, il giovane poliziotto, un po’ pasticcione, non vuole perdere l’occasione di affiancare nuovamente il proprio mentore in un viaggio da Atlanta a Miami che dovrebbe essere di semplice perlustrazione. Dopo la richiesta di Angela e il riluttante permesso del tenente Brooks, James porta con sé Ben a Miami per seguire una pista connessa a un traffico di droga che sta cercando di interrompere. In vendita dal 7 settembre in Blu-Ray e DVD.

Warcraft – L’inizio

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa. In vendita dal 14 settembre in Blu-Ray, Blu-Ray 3D e DVD.

The Idol

Muhammed Assaf ha una voce straordinaria e la sorella maggiore Nour lo sprona a credere in se stesso e far conoscere al mondo il suo talento. Ma nella miseria di Gaza è difficile anche solo sognare di emergere. Quando Nour muore perché la famiglia di Assaf non dispone dei soldi necessari per le cure, Assaf piomba in una depressione senza fine. Dodici anni dopo, la prospettiva di partecipare ad Arab Idol e vincerlo diventerà per lui una nuova ragione di vita. In vendita dal 14 settembre in DVD.

Money Monster: L’altra faccia del denaro

Il presentatore televisivo finanziario Lee Gates e la sua produttrice Patty, si trovano in una situazione d’emergenza assoluta quando un investitore, infuriato per aver perso tutto a causa di un investimento suggerito dal programma, sequestra il presentatore nello studio televisivo con l’uso delle armi. Durante una diretta seguita da milioni di persone, Lee e Patty lottano furiosamente contro il tempo per svelare cosa si nasconde dietro una cospirazione all’interno del mercato dell’alta tecnologia globale odierno che viaggia a velocità della luce. In vendita dal 28 settembre in DVD e Blu-Ray.

Il fuoco della giustizia

Henry Clayton, spietato pistolero, decide di smetterla con le sparatorie e tornare a casa, dove cerca di recuperare il rapporto disastrato che ha con il padre. Purtroppo, anche la sua cittadina d’origine è segnata dalla violenza, a causa di una banda di farabutti che terrorizza i grandi e piccoli proprietari terrieri. In vendita dal 7 settembre in DVD e Blu-Ray.

Tower Records: Nascita e caduta di un mito

Documentario che esplora l’ascesa e la caduta della celebre Tower Records, epocale etichetta discografica, in voga negli anni 6/70 e l’eredità lasciata dal suo ribelle fondatore Russ Solomon. In vendita dal 7 settembre in DVD.

I racconti del brivido: la casa stregata

Il giovane Max, insieme ai suoi amici, scopre una casa stregata non molto distante da dove vive con la sua famiglia! Al suo interno trovano due amichevoli fantasmi, Nicky e Tara, intrappolati da molti anni all’interno della casa. Max e suoi amici decidono aiutare i due spiriti a completare il loro viaggio! In vendita dal 7 settembre in DVD.

Senza tregua 2

Attesissimo sequel di Senza Tregua, film del 1993 diretto da John Woo ed interpretato da Jean-Claude Van Damme! Inviato nel profondo Sud dell’Asia per una missione apparentemente molto semplice, un ex marine è costretto a rifugiarsi nella giungla per scappare ad un gruppo di mercenari incaricati di ucciderlo! In vendita dal 14 settembre in DVD.

Sniper: nemico fantasma

I cecchini d’elite Beckett e Miller, insieme alla loro squadra, sono stati incaricati di proteggere un gasdotto da un gruppo di terroristi! Una volta individuati da un cecchino nemico, sono costretti a scappare attraverso un territorio ostile pieno di insidie! Chi ha svelato al nemico la loro posizione? C’è una talpa all’interno della loro squadra? In vendita dal 14 settembre in DVD.

 

Bridget Jones

In occasione dell’uscita nelle sale italiane del terzo e attesissimo capitolo di Bridget Jones “Bridget Jones’s Baby“, Universal vi invita a rileggere i capitoli precedenti del suo diario e rivivere un po’ di romanticismo con le grandi commedie Universal. In vendita dal 7 settembre in DVD e Blu-Ray.

Labyrinth – Dove tutto è possibile

Uno dei più grandi capolavori Fantasy del Cinema compie 30 Anni! Sarah è un’adolescente sognatrice, che ancora si circonda di orsacchiotti e buffi personaggi di peluche. Una sera in cui i suoi genitori escono per qualche ora lasciandola sola con Toby, il fratellino di pochi mesi, questi stenta ad addormentarsi e piange: innervosita, la ragazzina invoca Jareth, il signore degli gnomi, affinché se lo porti con sé nel suo castello. E Toby scompare davvero. Sarah impaurita decide di andarselo a riprendere… In vendita dal 28 settembre in DVD e Blu-Ray.

 

Top