The Flash: un nuovo alleato nel finale di stagione

The CW ha rilasciato nuove foto per “We Are The Flash”, il finale di stagione della quarta stagione di The Flash in onda la prossima settimana.

Con Clifford DeVoe/il Pensatore (Neil Sandilands) che ha lanciato i suoi satelliti “Enlightenment” in orbita alla fine dell’episodio di questa settimana, il team Flash ha tra le mani un grosso problema. E a giudicare da queste foto, avranno alcuni alleati dalla loro parte.

La prima è Cecile Horton (Danielle Nicolet), che sembra essere collegata a una sorta di dispositivo scientifico. Considerando il fatto che (dopo l’episodio di questa settimana) può ufficialmente occupare le menti degli altri, potrebbe essere una sorprendente risorsa nella lotta contro DeVoe.


E l’altro nuovo membro della squadra, meno sorprendente, è Marlize DeVoe/The Mechanic (Kim Engelbrecht), che la squadra ha cercato di reclutare dalla loro parte negli gli ultimi episodi. A giudicare da queste foto, Marlize è finalmente arrivata e giusto in tempo.

Ma in ogni caso, sembra che il finale di stagione ispirato a “Inception” possa avere delle ripercussioni importanti, in particolare per quanto riguarda la “Mystery Girl” della stagione (interpretata da Jessica Parker Kennedy).

Dopo essere stata introdotta nel crossover “Crisis on Earth-X” di quest’anno, la Mystery Girl ha raccolto molta attenzione tra i fan di The Flash. Mentre le voci hanno indagato sull’identità di Mystery Girl – con teorie che vanno da Dawn Allen e Jenni Ognats, a una sorta di malvagia velocista – sembra che i fan avranno finalmente delle risposte.

“Avranno la risposta alla domanda su chi sia”, ha detto il produttore esecutivo Helbing in un’intervista precedente. “C’è in realtà un piccolo extra bonus in cui succede qualcosa e il pubblico realizzerà esattamente quale sarà il suo ruolo in futuro.”

E allo stesso tempo, pare che il finale introdurrà una sorta di nuovo cattivo per la quinta stagione, recentemente annunciata, e potrebbe essere qualcuno di ben noto.

“La maggior parte delle persone che conoscono i fumetti sarà probabilmente in grado di dedurre chi è il grande cattivo per la prossima stagione”, ha aggiunto Helbing.

Top