The Flash: chi è la ragazza al matrimonio di Barry e Iris?

Prima che Barry e Iris provassero a sposarsi durante “Crisis on Earth-X“, Barry ha una conversazione con una ragazza che sembrava avere informazioni che una qualunque altra persona comune non potrebbe possedere, che aveva la sensazione che il matrimonio potesse “rimanere nella storia”.

Chi era quella ragazza?

Abbiamo i nostri sospetti.

Molte persone pensano che sia la figlia di Barry e Iris, Dawn Allen, ma noi pensiamo possa essere qualcun altro. Dopotutto, Dawn era una dei due gemelli, quindi non si sarebbe dovuto vedere anche il fratello?

Ecco cosa pensiamo:

Jenni Ognats, alias XS, è stata introdotta nel mondo dei fumetti con il primo numero del reboot dei Legionari nel 1994. Essendo la nipote di Barry e Iris nei fumetti, possiede la super velocità e la sua storia prevede il coinvolgimento dei Dominatori. Era un componente importante della Legione dei Supereroi nella versione del 1994, ambientata nel trentunesimo secolo, e, naturalmente, la Legione a cui ci riferiamo è la stessa di cui si parla nei fatti attuali di Supergirl e di cui fanno parte Mon-El e sua moglie.

Quindi, era la nipote di Barry e Iris la ragazza che si è presentata al matrimonio?

Noi puntiamo sul ““, e potrebbe essere vero, ma sicuramente scopriremo il mistero nel futuro della serie.

Interessanti curiosità: l’attrice che ha interpretato la ragazza è Jessica Parker Kennedy che in passato ha vestito i panni di Bette Sans Souci alias Plastique su Smallville. Più tardi è apparsa in The Secret Circle e Black Sails.

Top