The Flash: anticipazioni della quinta stagione

La quinta stagione di The Flash potrebbe vedere Barry tornare di nuovo indietro nel tempo, considerate le foto provenienti dal set della nuova stagione che mostrano il velocista nel suo vecchio costume.

Ogni secondo che passa ci avvicina alla quinta stagione di The Flash e a giudicare da come si è conclusa la quarta, la stagione in arrivo sarà un’altra montagna russa ricca d’azione. Il finale della quarta stagione ha visto Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West (Candice Patton) scoprire che la Mystery Girl (Jessica Parker Kennedy), cioè Nora, era in realtà la loro figlia proveniente dal futuro.

Tuttavia, questa strana riunione di famiglia – o meglio, presentazione – è diventata ancor più misteriosa quando Nora ha riferito ai propri genitori quanto sia stato un terribile errore tornare indietro nel tempo. Barry e i suoi amici degli S.T.A.R. Labs sono oramai piuttosto esperti in materia di linee temporali e viaggi nel tempo. Nonostante questo, il gesto avventato di Nora potrebbe aver messo in moto qualcosa che sarà ben più impegnativo da superare.

Un altro viaggio nel tempo sembra essere pronto per Barry e le foto di Grant Gustin dal set della quinta stagione potrebbero confermalo. Le foto di YVRShootsdel del velocista della DC sono interessanti perché l’attore indossa un vecchio costume di Flash, che ha indotto i fan a chiedersi se stanno girando scene in cui Barry tornerà indietro nel tempo o se sono flashback.

Se abbiamo imparato qualcosa dalle ultime quattro stagioni di The Flash, è che il team Flash può affrontare qualsiasi cosa, purché lavorino insieme. Barry, che insiste sull’essere l’uomo più veloce al mondo anche se c’è sempre qualcuno più veloce di lui, dovrà sicuramente scavare a fondo per gestire qualsiasi cosa ci sarà in serbo per lui. Sarebbe una svolta interessante se Barry e Iris viaggiassero insieme indietro nel tempo. Potrebbero portare Nora con loro, trasformando il viaggio in una sorta di vacanza in famiglia.

Relativamente ad altre notizie a tema The Flash, Daniele Panabaker farà il suo debutto alla regia della serie. L’attrice, conosciuta per aver interpretato Caitlin Snow e Killer Frost nella serie di The CW, sarà dall’altro lato della cinepresa per dirigere un episodio della prossima stagione.

Questa non è la prima volta che The CW lascia la regia delle sue serie sui supereroi in mano a grandi nomi. Kevin Smith ha diretto tre episodi di The Flash sin ora, i quali sono stati ben accolti dal pubblico. Il regista, attore, conduttore radio, youtuber e appassionato di tecnologia, spera di poter dirigere altri episodi della serie.

“Negli ultimi quindici anni sono stata fortunata a lavorare con molti registi di talento dai diversi stili e metodi,” ha rivelato Danielle Panabaker in un’intervista per ET Online. “Mi sono sempre piaciuti i lavori che richiedessero collaborazione, e la mia insaziabile curiosità mi ha portato ad osservare, imparare ed assorbire il più possibile da chi avevo intorno.”

Stanno girando la quinta stagione di The Flash a Vancouver, in Canada, al momento. Tornerà in onda a ottobre.

Top