The Big Bang Theory: colpo di scena

Questo è il tipo di trovata che fa esplodere gli universi: il protagonista di Young Sheldon, Iain Armitage, è destinato a invadere l’universo di Adult Sheldon (Jim Parsons) attraverso un’apparizione come ospite in un prossimo episodio di The Big Bang Theory.
E non sarà solo. Il crossover non ortodosso includerà anche i co-protagonisti di Young Sheldon,  Lance Barber (padre di Sheldon, George) e Montana Jordan (fratello maggiore di Sheldon, Georgie). L’episodio andrà in onda a dicembre.

 

La CBS ha confermato la notizia del casting, ma ha rifiutato di fare luce su come esattamente il trio degli anni ’80 di Young Sheldon sarà inserito nel mondo attuale di Big Bang Theory. La saggezza convenzionale, naturalmente, suggerisce che appariranno in un flashback.

 

La notizia arriva quando Big Bang si avvicina alla metà della sua dodicesima e ultima stagione. Per il membro del cast Kunal Nayyar, la dura realtà che la fine è vicina non è ancora arrivata. “Sto ancora cercando di elaborare tutto questo perché è stata una parte importante della mia vita, ovviamente,” ha detto recentemente. “Mi ha dato tutte le benedizioni del mondo. [Ma] per il momento, mi limito ad arrivare in orario e concentrarmi sul lavoro.”

 

Il finale della serie di The Big Bang Theory dovrebbe essere girato a fine aprile e trasmesso a maggio.

Top