Spider-Man: Homecoming, Orange Is the New Black, Chicago P.D. e altri cofanetti in uscita a novembre

Nel mese di novembre Universal Pictures Italia rilascerà tanti nuovi film e serie TV in DVD e Blu-Ray! Scopriamo insieme alcuni dei prodotti.

Spider-Man: Homecoming

Tagliato fuori dalle imprese dei grandi, il giovane Peter Parker è stanco dell’eroismo “da quartiere” e sente il bisogno di sconfinare il perimetro rionale per poter dimostrare il suo vero potenziale. Non soltanto alle persone che seguono le gesta dell’Uomo Ragno su Youtube, ma anche e soprattutto al mentore Tony Stark che, dopo lo scontro tra storici Avengers e piccoli outsider ha preso la questione del ragazzo a cuore. Da quando ha acquisito incredibili abilità fisiche e riflessi di ragno, Peter è passato dall’essere un adolescente ordinario, alle prese con i compiti e la scuola, gli amici invadenti, i bulli, le prime cotte, lo sguardo vigile di zia May, a vestire i panni dell’eroe novello, lanciandosi in missioni pericolose contro avversari spietati e pieni di rancore, e all’insaputa dell’inflessibile Iron Man. Fino a quando…

La Torre Nera

Roland Deschain, ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri, vaga in cerca della Torre Nera, una costruzione leggendaria che tiene in equilibrio l’universo, nella speranza che, raggiungendola, riesca a salvare il mondo ormai in rovina.

Il culto di Chucky

Nica Pierce è stata rinchiusa per quattro anni in un ospedale psichiatrico a causa di un attacco di follia criminale. La donna non sa che è stata accusata di aver ucciso la sua famiglia per sbaglio: l’omicidio è stato compiuto infatti da Chucky. Quando il suo psichiatra introduce un nuovo metodo terapeutico per rendere più semplici le sessioni di gruppo dei suoi pazienti, una bambola un po’ troppo conosciuta con una faccia sorridente e innocente entra in scena, dando il via a una serie di terrificanti morti.

Orange Is the New Black (Stagione 1)

Per la prima volta in Homevideo, la Serie TV evento dell’anno! A causa di una vecchia relazione con una trafficante di droga, Piper passa da una vita agiata a New York al carcere, dove è costretta a indossare un’uniforme arancione.

Riviera (Stagione 1)

Dopo che il miliardario e collezionista di opere d’arte Constantine viene ucciso in un’esplosione nel suo yacht, sua moglie Georgina rimane sconvolta e decide di indagare; ma ben presto scoprirà i segreti di suo marito e si accorgerà di essere circondata da violenze, bugie e omicidi. Allora sarà costretta a proteggere la sua famiglia e se stessa.

Chicago P.D. (Stagione 1)

Il Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago si compone di due gruppi. Ci sono i poliziotti in uniforme che pattugliano le pericolose strade della città, e c’è l’Unità di Intelligence, la squadra che combatte l’illegalità più spietata: il crimine organizzato, il traffico di droga, i casi di omicidio più complessi e non solo.

Potete trovare l’elenco completo QUI!

Top