Shadowhunters: Kat McNamara rivela come Clary e Isabelle lavoreranno insieme nella terza stagione

Mancano solo pochi giorni alla premiere della terza stagione di Shadowhunters e Katherine McNamara ha dato ai fan un assaggio di quello che possono aspettarsi dal telefilm targato Freeform – specialmente per quanto riguarda la relazione fra Clary e Izzy (Emeraude Toubia).

Parlando con Hidden Remote, l’attrice ventiduenne ha spiegato che ci saranno alcune scene fra Clary e Izzy, ma che non saranno molte.

“C’è un ostacolo [con Isabelle],” spiega Katherine. “È la stessa cosa per quanto riguarda la relazione fra Clary e Alec (Matthew Daddario). Proprio ora che stavano incominciando ad andare d’accordo.”

“Alec l’aveva finalmente accettata come parte del gruppo, stava iniziando a darle delle responsabilità e a renderla, in un certo senso, parte del suo mondo, eppure questo segreto metterà un blocco a tutto ciò, perché Alec si accorgerà che sta succedendo qualcosa. [Clary] non può nemmeno aprirsi con Isabelle,” aggiunge Katherine, “Perché non vuole estendere la propria colpa a nessun’altro. Diventerà tutto molto difficile per un bel pezzo.

Non ci resta che attendere di scoprire come si evolverà la situazione.

Shadowhunters ritorna martedì 20 marzo su Freeform.

Top