Shadowhunters: 21 cose che sappiamo già sulla terza stagione

Le riprese della terza stagione di Shadowhunters sono iniziate da meno di un mese, eppure internet è già pieno di anticipazioni in merito a ciò che potrebbe succedere nei prossimi episodi.  Date un’occhiata a questa lista per scoprire quello che già conosciamo sul futuro della serie!

1) La trama dei primi dieci episodi della terza stagione sarà un adattamento di Città degli Angeli Caduti, il quarto libro della saga di Cassandra Clare a cui si ispira il telefilm.

2) Alisha Wainwright è stata promossa a series regular, il che significa che vedremo Maia molto più spesso.

3) Alberto Rosende è stato visto mentre girava una scena in giro per Toronto e da questo si può dedurre che Simon tornerà a New York, dagli altri protagonisti, verso l’inizio della nuova stagione. A quanto pare non resterà a lungo alla Corte Seelie.

4) Nella terza stagione verrà introdotto Jordan, ma non farà comparse nei primi episodi.

5) Ci sarà un nuovo set per il Dipartimento di Polizia di New York. È probabile, dunque, che vedremo Luke e Ollie alla stazione di polizia.


6) Sia Maryse che Meliorn torneranno sui vostri schermi prima della fine del secondo episodio.

7) Luke giocherà un ruolo molto importante in questa stagione ed è stato confermato che avrà una scena nell’Istituto insieme a Jace, Clary, Alec e Izzy. Inoltre, pare che avrà almeno una scena con Maryse durante il secondo episodio. La sua storyline per la terza stagione, infine, è stata definita particolarmente emozionante.

8) Sempre per quanto riguarda Luke, pare che il personaggio avrà un nuovo interesse amoroso, ma non è chiaro se sarà introdotto durante il primo arco di episodi o successivamente.

9) Verrà approfondita la relazione fra Ollie e Sam e il fatto che Ollie abbia scoperto dei lupi mannari avrà sicuramente uno sviluppo.

10) Ci sarà almeno una scena con Magnus e Raphael nel loft di Magnus nel primo episodio.

11) Clary tornerà a esprimere la sua vena artistica e si cimenterà ancora nella creazione di portali.

12) È stato confermato che Simon e Izzy avranno diverse scene insieme.

13) Todd Slavkin, uno dei produttori esecutivi della serie, ha anticipato che durante uno dei primi episodi vedremo un appuntamento fra Clary e Jace. Alcuni scatti rubati dal set suggeriscono, tuttavia, che i due piccioncini non saranno soli e che usciranno per un doppio appuntamento insieme a Maia e Simon.

14) Il set del loft di Magnus è stato ampliato e adesso include un nuovo studio.

15) Lo shampoo al sandalo sembra essere un dettaglio importante nella relazione Malec (e potrebbe capitarci di vedere Magnus con la cresta).

16) Lilith sarà il nuovo antagonista di Shadowhunters. Anche se ha già fatto una breve comparsa nel finale di stagione, la vedremo senz’altro più da vicino nei primi episodi in arrivo a gennaio.

17) Voci di corridoio sostengono che Lilith sarà interpretata dalla Anna Hopkins di Arrow e, a giudicare dal numero di fan di Shadowhunters che hanno incominciato a seguirla ultimamente, il pettegolezzo potrebbe rivelarsi vero.

18) Se Lilith è stata la madre di Jonathan/Sebastian a Edom, questo significa che lo rivedremo ancora. Will Tudor è infatti tornato da poco a Toronto per riprendere le riprese. Non sembra, tuttavia, che farà comparse nei primi tre episodi della terza stagione.

19) Poiché trascorreremo del tempo insieme a Lilith, scopriremo alcuni fatti sulla Chiesa di Talto: una setta di New York che venera i demoni. È principalmente costituita da donne, che Lilith ha manipolato perché la aiutassero ad avere un figlio. Lilith sembra già uno spasso di personaggio!

20) Catarina farà ritorno nella serie e verrà mostrato il suo marchio dello stregone (la pelle blu). Sappiamo che tornerà anche Madzie, quindi è probabile che le vedremo insieme.

21) La terza stagione inizierà solo due ore dopo la fine della seconda stagione. Il primo episodio dovrebbe dunque iniziare nel bel mezzo della notte. Ci verrà data la possibilità di seguire i Malec nell’appartamento di Magnus, dopo che hanno lasciato la festa all’Hunter’s Moon? O vedremo Luke ubriaco?

22) Bonus: da qualche parte, nella terza stagione, la vodka e il gin prenderanno il sopravvento su Alec Lightwood. Esiste una runa per curare i postumi della sbornia?

La terza stagione di Shadowhunters andrà in onda a gennaio 2018 su Freeform. Nel frattempo, speriamo che il cast e gli autori continuino a deliziarci con piccole chicche come queste!

Top