Serial Birthday: 19 luglio

Quest’oggi una puntata molto speciale della rubrica Serial Birthday, ovvero la raccolta dei compleanni delle celebrità a noi più note.

Vi regalerò qualche “chicca” non solo dal mondo delle serie tv ma anche del cinema! Abbiamo dei personaggioni!

Tanti auguri a te

tanti auguri a te

tanti auguri a…

Dafne Keen

Ricordate la bambina protagonista di “Logan” al fianco di Hugh Jackman? Bravissima vero? Pensate che oggi compie solo 13 anni!

Benedict Cumberbatch

Sherlock, Doctor Strange, già solo questi due fan di questo attore un vero talento, per non parlare della lunga filmografia. Il caro britannicino oggi spegne la 42esima candelina!

Kaitlin Doubleday

Appare in Nashville, ma la riconosciamo come Rhonda Lyon di Empire. Oggi compie 34 anni!

Trai Byers

Sempre nel cast di Empire col ruolo di Andre Lyon troviamo questo attore che continua a riconfermare il ruolo con la sua bravura, e festeggia insieme alla collega il suo 35esimo compleanno!

Chris Sullivan

Avete presente Toby Damon di This Is Us? L’attore che lo interpreta, apparso anche in Stranger Things e The Knick, oggi vanta ben 38 anni!

Jared Padalecki

Sì, lo so, lo sapevate già e lo stavate aspettando. Ma ho voluto tenere per ultimo il coprotagonista di Supernatural, serie che so esservi molto cara, una sorta di ciliegina sulla torta mooolto gradita (P.S.: ricordatelo anche per il sexy Dean di Gilmore Girls, non solo per la parte di Sam!). Beh, fategli gli auguri per i suoi 36 anni!

E in ultimo, ma non meno importante, facciamo gli auguri alla nostra collaboratrice, traduttrice, articolista e amica Camilla!

Che fortunella, eh! Avete per caso seguito le dirette Instagram della convention di Shadowhunters? Coosa?! Non ci segui?! Muoviti!!!

Abbiamo dimenticato qualcuno?

Fatecelo sapere in un commento!

Top