Riverdale: l’episodio musical basato su Heathers: The Musical

Dimenticate Carrie, quest’anno Riverdale avrà un nuovo episodio musical basato su Heathers: The Musical. Riverdale ha reinterpretato Carrie: The Musical nell’aprile 2018.

“L’anno scorso ci siamo divertiti facendo Carrie. Quest’anno, volevamo onorare un altro iconico film per adolescenti. Heathers: The Musical è DAVVERO DIVERTENTE, con grandi ruoli per i ragazzi di Riverdale”, parole del produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa. “E cantano tutti…”

Guarda la lista del cast qua sotto.

La foto in alto mostra Cheryl (Madelaine Petsch) mentre sta incanalando Heather Chandler. Nell’episodio della serie di The CW di mercoledì 13 marzo, Cheryl dirà a Kevin (Casey Cott) che sarà proprio lui a dirigere il musical.

Heathers: The Musical ha lasciato Broadway a New York nel 2014. E’ diventato un cult ed è stata creata una versione dello spettacolo vietato ai minori di 13 anni per le esibizioni nei licei. Il musical è basato sul film “Heathers” del 1989, ambientato alla Westerberg High, una scuola guidata dalle ragazze più sexy e cattive – tutte chiamate Heather. L’emarginata Veronica Sawyer e il suo nuovo ragazzo J.D. hanno intenzione di cambiare le cose.

Il film vedeva come protagonisti Winona Ryder, Christian Slater e Shannen Doherty. Un adattamento televisivo venne fatto e seguito da controversie e ritardi, ma alla fine è stato trasmesso su Paramount Network nell’ottobre 2018.

Il prossimo episodio musical, che avrà nove canzoni, verrà trasmesso mercoledì 20 marzo su The CW.

Riverdale è in onda tutti i mercoledì su The CW.

Top