Riverdale: in arrivo un matrimonio e un segreto oscuro

Qualcuno in Riverdale potrebbe andare all’altare nella terza stagione.

“In effetti non c’è mai stato un matrimonio nella serie, ma potrebbe essercene uno in arrivo che coinvolgerebbe un certo ex-sindaco e un certo ex-sceriffo”, ovvero la mamma di Josie e il padre di Kevin: questo è quanto anticipato dal produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa durante il panel “Meet the Parents” della serie nel tour promozionale estivo.

Nel frattempo, con il Boia dietro le sbarre, Alice e FP “potrebbero ritornare alle vecchie abitudini”, ha detto l’attrice Madchen Amick;  secondo la produttrice esecutiva Sarah Schechter: “E’ inevitabile, come un evento celestiale”. Aguirre-Sacasa, tuttavia, preannuncia che il maritino omicida di Alice, Hal, “non è completamente fuori dai giochi”.


Altri momenti clou anticipati nel panel:

  • Il quarto episodio, intitolato “The Midnight Club”, è un rifacimento dello show di “The Breakfast Club” e nel cast ci saranno i genitori dei ragazzi da giovani in alcuni flashback. Durante l’episodio, “scopriremo un segreto molto, molto oscuro che i genitori tengono nascosto sin dai tempi del liceo”, ha rivelato Aguirre-Sacasa.
  • Potremmo persino vedere più spesso i genitori nella serie se Aguirre-Sacasa realizzerà “un episodio bizzarro dove li seguiremo, mentre i ragazzi saranno ai margini della storia. Nella terza stagione siamo nella posizione di farlo”, ha detto.
  • Il primo episodio – che verrà trasmesso mercoledì 10 ottobre sulla The CW – “si tufferà nel fenomeno dei padri sexy di Riverdale”, ha rivelato Aguirre-Sacasa.

Top