Promo dell’episodio crossover di Chicago Fire, Med e P.D.

SINOSSI DELL’EPISODIO DI CHICAGO FIRE 7×02 “Going to War”: Nella prima parte dell’evento crossover in una sola serata, la caserma 51 si trova ad affrontare una spaventosa sfida quando un incendio fuori controllo consuma un condominio di 15 piani, intrappolando le vittime ai piani superiori. A complicare la situazione, i membri presto scoprono che qualcuno vicino a loro potrebbe essere una delle vittime intrappolate.

Traduzione della sinossi a cura di ArgentoSen

SINOSSI DELL’EPISODIO DI CHICAGO MED 4×02 “When to Let Go”: Nella seconda parte del crossover, i dottori e le infermiere del Chicago Med sono in massima allerta quando un fiume di pazienti si riversa nell’ospedale in seguito al terribile incendio di un condominio. Il Dottor Rhodes lotta per cercare di salvare la vita di uno dei vigili del fuoco, mentre il Dottor Halstead e suo fratello Jay conducono la loro personale battaglia.

SINOSSI DELL’EPISODIO DI CHICAGO PD 6×02 “Endings”: Dopo aver scoperto la vera causa del grande incendio, l’Intelligence si affretta a trovare il responsabile. E per Halstead è una questione personale.

Traduzione delle sinossi a cura di mary207


Top