Penny Dreadful, Ghost in the Shell e altri cofanetti in uscita ad agosto

Nel mese di agosto Universal Pictures Italia rilascerà tanti nuovi film e serie TV in DVD e Blu-Ray! Scopriamo insieme alcuni dei prodotti.

Penny Dreadful (Stagione3)

Preparatevi a vivere l’ultima stagione della Serie TV più inquietante e spaventosa degli ultimi anni! Tra mostri, vampiri, segreti sepolti e tanto mistero, Vanessa riuscirà a ritrovare la fede perduta e Dorian si lascerà andare al corso ineluttabile del tempo? Questo e molto altro nella terza Stagione della Serie!

Defiance (Collezione completa)

Per la prima volta in unico Boxset da collezione, tutti e 38 gli episodi della Serie Tv più innovativa degli ultimi anni. Riusciranno a proteggere la terra dalla minaccia aliena, e Nolan riuscirà far tornare l’armonia tra tutte le specie che ormai abitano Defiance? Questo e molto altro nelle 3 stagioni di questa incredibile Serie TV.

Ghost in the Shell

Il Maggiore è un essere unico nella sua specie, il prototipo di quello che molti potrebbero diventare in futuro, e un’arma potentissima. Recuperato da un terribile incidente, il corpo biologico del Maggiore è stato sostituto con uno interamente artificiale, ma il ghost, cioè l’anima, è rimasta la sua. Da qualche parte, la parte più importante, il Maggiore è ancora umana, anche se (e proprio perché) la sua natura le pone dei dubbi che la tormentano. Li sfrutta Kuze, un misterioso terrorista, che la Section 9, capitanata dal Maggiore e gestita dalla Hanka Robotics ha l’ordine di trovare ed eliminare.

Fast & Furious 8

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati – ed il resto del gruppo è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Raw – Una crudele verità

Justine, giovane sedicenne figlia di veterinari vegetariani, intende seguire le orme dei genitori e si iscrive alla facoltà di Veterinaria. Qui entrerà in contatto con un mondo decadente, seducente e spaventoso che la porterà a tradire i principi della sua famiglia e consumare carne cruda. Da quel momento inizia per lei un viaggio inquietante all’interno della sua personalità e della sua vera natura!

Potete trovare l’elenco completo QUI!

Top