Novità Universal Pictures di marzo 2018

Tanti nuovi film in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD…

“Flatliners: linea mortale”: Courtney Hall, giovane e ambiziosa studentessa, coinvolge un gruppo di compagni in una ricerca audace e pericolosa, al limite della fantascienza. Riuniti in un laboratorio del seminterrato della facoltà, i ragazzi a turno si stendono sul lettino lasciando che gli altri gli fermino il cuore; anche i più scettici tra loro assistono e riconoscono gli effetti del “risveglio” sulle funzioni cerebrali, oltre alle potenzialità della scoperta scientifica. Ma al ritorno dall’altra dimensione, le giovani promesse della medicina cominciano a essere tormentate da orrende allucinazioni visive e uditive, immagini di un passato sepolto, ricordi sgranati tornati a fuoco. L’esperimento cominciato per verificare l’esistenza dell’aldilà, finisce per aprirne le porte e punire chi ha osato sconfinarvi.

“Auguri per la tua morte”: La mattina del suo compleanno, la bella e popolare studentessa del college Tree Gelbman si sveglia nella camera di un RICOMINCIO DA CAPO ragazzo conosciuto la sera prima; intontita e con i postumi della sbornia ancora addosso, attraversa il campus e torna a prepararsi per la festa. Quando la fine della giornata si avvicina, Tree viene aggredita alle spalle e pugnalata a morte da un individuo incappucciato e mascherato, entrato dalla finestra. Ma invece di imboccare il tunnel luminoso e lasciarsi la vita terrena alle spalle, la ragazza finisce in un nauseante vortice temporale in cui l’ultimo giorno della sua vita (che non a caso coincide col primo) si ripete all’infinito. Gli amici non credono alle parole della bionda scapestrata che alza spesso il gomito e inventa storie assurde, così per Tree l’unica chance di sopravvivere e ripristinare il regolare corso del tempo è scoprire da sola l’identità del suo aggressore.

“Vittoria e Abdul”: Abdul Karim ha solo 24 anni quando sbarca in Inghilterra per servire a tavola durante il Giubileo d’oro della Regina. Lo sguardo curioso e l’animo incline alla ribellione del ragazzo fanno breccia nel cuore dell’anziana monarca, stanca di protocolli e rituali di corte e di notizie funeste dalle colonie britanniche. Affascinata dai racconti esotici e spensierati di Abdul, la Regina comincia a preferire la compagnia del domestico alla cerchia di barbosi e petulanti consiglieri reali. Tanto che il giovane e inesperto commesso si ritrova d’un tratto assistente personale dell’imperatrice d’India in persona. E l’anno dopo addirittura insegnante, incaricato di istruirla sulle questioni indiane. Ma la relazione sempre più intensa e controversa tra i due scatena una rivolta ai vertici della casa reale, che neanche la dispotica Vittoria, ormai alla soglia degli 82 anni, riuscirà a sedare tanto facilmente.

Tra gli altri titoli possiamo trovare anche “Linea mortale 1990“, “Matrimonio con l’ex“, “Ethel & Ernest“, “Il libro di Henry” e “Accident Man“.

Ma non solo film…

Seconda stagione di “Billions“: i freschi vincitori dell’Emmy Damian Lewis e Paul Giamatti, tornano nelle vesti dei protagonisti, per la seconda stagione della Serie TV evento della passata stagione. Il potente mondo della politica e dell’alta finanza non sarà più lo stesso…

Twin Peaks“, la serie evento: Dopo 25 anni dal successo mondiale, si riaprono le porte di Twin Peaks per un evento eccezionale: il sequel dell’omonima Serie TV degli anni 90 che ha rivoluzionato il panorama televisivo mondiale!

Quinta stagione di “Blue Bloods“: Si riaprono le porte del dipartimento di polizia più discusso del piccolo schermo con la 5° Stagione di una delle Serie Tv più seguite d’America. Danny e Jamie saranno sfidati dalle loro partner e il primo si interrogherà sul suo attaccamento al lavoro, mentre Frank dovrà fare i conti con le conseguenze dei Bitterman Projects e dovrà prendere delle dure decisioni sul lavoro. Questo e molto altro nella nuova e attesissima stagione!

Prima stagione di “The White Princess“: La Principessa Elisabetta di York è stata promessa in matrimonio al recentemente unto Re Enrico VII, nella speranza che ciò unisca le Case di York e di Tudor e metta fine alla Guerra delle Due Rose. Figlia di Edoardo IV ed Elisabetta Woodville, Lizzie è una giovane donna bella e gentile la quale conosce il suo dovere ed è pubblicamente fedele al marito nel ruolo di moglie e, col tempo, di regina. Nel privato, però, nutre del risentimento e complotta contro di lui. Se Lizzie ed Enrico riuscissero a superare le reciproche differenze e lo storico odio che divide le loro famiglie, il loro potrebbe essere un matrimonio fertile e felice. Ma è più probabile finiranno col distruggersi a vicenda, trascinando l’Inghilterra in una guerra sanguinosa.

Top