Tanti nuovi film in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD…

“Flatliners: linea mortale”: Courtney Hall, giovane e ambiziosa studentessa, coinvolge un gruppo di compagni in una ricerca audace e pericolosa, al limite della fantascienza. Riuniti in un laboratorio del seminterrato della facoltà, i ragazzi a turno si stendono sul lettino lasciando che gli altri gli fermino il cuore; anche i più scettici tra loro assistono e riconoscono gli effetti del “risveglio” sulle funzioni cerebrali, oltre alle potenzialità della scoperta scientifica. Ma al ritorno dall’altra dimensione, le giovani promesse della medicina cominciano a essere tormentate da orrende allucinazioni visive e uditive, immagini di un passato sepolto, ricordi sgranati tornati a fuoco. L’esperimento cominciato per verificare l’esistenza dell’aldilà, finisce per aprirne le porte e punire chi ha osato sconfinarvi.

“Auguri per la tua morte”: La mattina del suo compleanno, la bella e popolare studentessa del college Tree Gelbman si sveglia nella camera di un RICOMINCIO DA CAPO ragazzo conosciuto la sera prima; intontita e con i postumi della sbornia ancora addosso, attraversa il campus e torna a prepararsi per la festa. Quando la fine della giornata si avvicina, Tree viene aggredita alle spalle e pugnalata a morte da un individuo incappucciato e mascherato, entrato dalla finestra. Ma invece di imboccare il tunnel luminoso e lasciarsi la vita terrena alle spalle, la ragazza finisce in un nauseante vortice temporale in cui l’ultimo giorno della sua vita (che non a caso coincide col primo) si ripete all’infinito. Gli amici non credono alle parole della bionda scapestrata che alza spesso il gomito e inventa storie assurde, così per Tree l’unica chance di sopravvivere e ripristinare il regolare corso del tempo è scoprire da sola l’identità del suo aggressore.

“Vittoria e Abdul”: Abdul Karim ha solo 24 anni quando sbarca in Inghilterra per servire a tavola durante il Giubileo d’oro della Regina. Lo sguardo curioso e l’animo incline alla ribellione del ragazzo fanno breccia nel cuore dell’anziana monarca, stanca di protocolli e rituali di corte e di notizie funeste dalle colonie britanniche. Affascinata dai racconti esotici e spensierati di Abdul, la Regina comincia a preferire la compagnia del domestico alla cerchia di barbosi e petulanti consiglieri reali. Tanto che il giovane e inesperto commesso si ritrova d’un tratto assistente personale dell’imperatrice d’India in persona. E l’anno dopo addirittura insegnante, incaricato di istruirla sulle questioni indiane. Ma la relazione sempre più intensa e controversa tra i due scatena una rivolta ai vertici della casa reale, che neanche la dispotica Vittoria, ormai alla soglia degli 82 anni, riuscirà a sedare tanto facilmente.

Tra gli altri titoli possiamo trovare anche “Linea mortale 1990“, “Matrimonio con l’ex“, “Ethel & Ernest“, “Il libro di Henry” e “Accident Man“.

Ma non solo film…

Seconda stagione di “Billions“: i freschi vincitori dell’Emmy Damian Lewis e Paul Giamatti, tornano nelle vesti dei protagonisti, per la seconda stagione della Serie TV evento della passata stagione. Il potente mondo della politica e dell’alta finanza non sarà più lo stesso…

Twin Peaks“, la serie evento: Dopo 25 anni dal successo mondiale, si riaprono le porte di Twin Peaks per un evento eccezionale: il sequel dell’omonima Serie TV degli anni 90 che ha rivoluzionato il panorama televisivo mondiale!

Quinta stagione di “Blue Bloods“: Si riaprono le porte del dipartimento di polizia più discusso del piccolo schermo con la 5° Stagione di una delle Serie Tv più seguite d’America. Danny e Jamie saranno sfidati dalle loro partner e il primo si interrogherà sul suo attaccamento al lavoro, mentre Frank dovrà fare i conti con le conseguenze dei Bitterman Projects e dovrà prendere delle dure decisioni sul lavoro. Questo e molto altro nella nuova e attesissima stagione!

Prima stagione di “The White Princess“: La Principessa Elisabetta di York è stata promessa in matrimonio al recentemente unto Re Enrico VII, nella speranza che ciò unisca le Case di York e di Tudor e metta fine alla Guerra delle Due Rose. Figlia di Edoardo IV ed Elisabetta Woodville, Lizzie è una giovane donna bella e gentile la quale conosce il suo dovere ed è pubblicamente fedele al marito nel ruolo di moglie e, col tempo, di regina. Nel privato, però, nutre del risentimento e complotta contro di lui. Se Lizzie ed Enrico riuscissero a superare le reciproche differenze e lo storico odio che divide le loro famiglie, il loro potrebbe essere un matrimonio fertile e felice. Ma è più probabile finiranno col distruggersi a vicenda, trascinando l’Inghilterra in una guerra sanguinosa.


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni QUI.

Vivo in una città sperduta della Val Padana in cui tutti conoscono tutti. Non sono una telefilm addicted da molto tempo, ma devo dire che ho recuperato in fretta. Se fosse possibile, avrei un master in binge-watching. Aspirante traduttrice/mediatrice in lingua inglese e russa. Amo la musica in ogni suo genere, se volete farmi felice portatemi a un concerto.