Novità Universal Pictures di ottobre 2018

Tanti nuovi film in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD…

Jurassic World: Il regno distrutto: A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere  sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor superintelligente Blue.

Obbligo o verità: Un’innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si trasforma presto in un incubo quando qualcuno – o qualcosa -comincia a punire coloro che mentono o che rifiutano l’obbligo.


Pitch Perfect 3: Doveva restare il più bel ricordo dell’epoca del college, da riaccarezzare nelle pause nostalgiche di una fulgida carriera, e invece, per le Barden Bellas, tornare ad esibirsi insieme è l’unica possibilità per non sprofondare sotto il peso del fallimento e della solitudine. L’occasione è un tour europeo per contribuire allo svago delle truppe americane, ma la vera posta in gioco è la possibilità di aprire il concerto di DJ Khaled, la star del momento, nell’ultima tappa di quel tour.

Tra gli altri titoli troviamo First Reformed: la creazione a rischio, La prima notte del giudizio e Tully.

Ma non solo film…

 

Bates Motel (Stagione 5): Si aprono per l’ultima volta le porte del Bates Motel, l’albergo più famoso del piccolo e grande schermo per la Stagione Finale di una delle Serie Tv più seguite dal pubblico di tutto il mondo. Tutti i segreti e i misteri che avvolgono i personaggi verranno svelati in questa attesissima quinta Stagione. Nei panni dell’iconico personaggio di Marion Crane, la pop star Rihanna!

E per finire…

Top