Novità Universal Pictures di giugno 2018

Tanti nuovi film in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD…

Chiamami col tuo nome: Estate 1983, tra le province di Brescia e Bergamo, Elio Perlman, un diciassettenne italo-americano di origine ebraica, vive con i genitori nella loro villa del XVII secolo. Un giorno li raggiunge Oliver, uno studente ventiquattrenne che sta lavorando al dottorato con il padre di Elio, docente universitario. Elio viene immediatamente attratto da questa presenza che si trasformerà in un rapporto che cambierà profondamente la vita del ragazzo.

Il filo nascosto: Nella cornice glamour e scintillante della Londra degli anni Cinquanta, il sarto Reynolds Woodcock dirige insieme con sua sorella Cyril la celebre House of Woodcock, inconfondibile marchio di stile e bellezza. Gli originali e moderni capi firmati proiettano Woodcock al centro della moda britannica, e consacrano il suo nome come uno dei più conosciuti e ammirati del dopoguerra. Nonostante la conoscenza dei desideri e della figura femminile, lo scapolo impenitente considera l’amore un privilegio precluso a un artista del suo calibro, e preferisce intrattenersi con donne diverse che gli forniscono la giusta dose di ispirazione e compagnia. Finché non incontra Alma…


Lady Bird: Christine McPherson è di Sacramento ed è un’ambiziosa liceale all’ultimo anno. Sogna un’esistenza diversa in una città della costa orientale tra i grattacieli, i college e la cultura cosmopolita. Per essere accettata in un college, però, deve accumulare anche alcuni crediti extracurricolari, così decide di entrare a far parte di un club di teatro. Questa esperienza porta nuova energia alla sua vita sociale e a quella privata, segnata da una madre ipercritica e da un padre rimasto da poco senza lavoro.

Tra gli altri titoli possiamo trovare anche Proud Mary e La genesi di Wonder Woman.

Ma non solo film…

NCIS (Stagione 14): La squadra di Gibbs è pronta a tornare a lavoro in questa attesissima 14° stagione della Serie Tv più amata dal pubblico americano. Tra nuove indagini, nuovi casi da risolvere e nuovi personaggi che si aggiungono al cast, riuscirà la squadra a sventare un pericoloso attacco terroristico?

Scorpion (Stagione 3): Il team di super-geni è pronto ad affrontare nuove difficili missioni in questa imperdibile 3° stagione. Walter capisce di non poter avere una relazione con Paige, Toby cerca di migliorare la relazione con Happy che, però, gli nasconde un grande segreto che potrebbe cambiare tutto. Questo e molto altro nella nuova stagione di una delle Serie TV più apprezzate dal pubblico!

Suits (Stagione 5): Nel corso della quinta serie troveremo Harvey in preda da attacchi di panico incapace di superare il distacco da Donna verso la quale nutre un sentimento che tiene represso. L’avvocato Specter inizierà a frequentare la psicologa Paula Agard, con l’intento di riuscire a porre rimedio ai problemi emotivi che lo affliggono. Questo e molto altro nella 5° stagione della Serie TV ambientata negli ambienti legali di Manhattan.

Elementary (Stagione 5): In questa 5° e attesissima stagione, Sherlock, un ex consulente di Scotland Yard che si è trasferito a New York dopo un lungo periodo di disintossicazione da alcool e droghe, e la sua terapista di riabilitazione Joan Watson, torneranno a collaborare per fronteggiare nuove pericolose minacce.

Inoltre…

Top