Katherine McNamara parla del cambiamento di Clary nel ritorno di Shadowhunters

Manca meno di un mese alla premiere dei nuovi episodi di Shadowhunters e Katherine McNamara ha di recente anticipato ai fan cosa si possono aspettare dal ritorno del telefilm, soprattutto per quanto riguarda Clary.

Parlando con Basic Stuff Magazine, la ventitreenne ha ammesso che la situazione si farà “contorta“.

“Dopo tutto quello che ha passato nella prima parte della terza stagione… Insomma, sono successe molte cose,” ha ricordato Katherine. “Da Jace (Dominic Sherwood) che ha cercato di ucciderla buttandola giù da un tetto, al tentativo di mantenere un segreto dovendo mentire a tutti, all’essere la causa della morte di un angelo, al perdere un frammento di anima, ad avere un incisione sul petto per mano di Lilith, al risvegliare il padre dal mondo dei morti solo per doverlo uccidere di nuovo, fino al rimanere lei stessa quasi uccisa… Insomma, ha dovuto affrontare parecchie cose, mettiamola in questo modo. E potrei andare avanti…” ha aggiunto Kat, prima di rivelare qualcosa sul seguito della stagione.


Negli episodi finali, ha infatti spiegato, “Clary sarà davvero costretta ad affrontare qualcosa che per tutto questo tempo ha cercato di accantonare in un angolo, ovvero il fatto di essere una Morgenstern  e di non poterci fare niente. È parte di ciò che è e rappresenta per lei sia un punto di forza che una debolezza. E arriverà un momento  – dato che avrà Jonathan (Luke Baines) spesso intorno e che le sono successe tutte queste cose – in cui dovrà  scendere direttamente a patti con la faccenda. Dovrà affrontarla e gestirla.”

Morale della favola?Clary non sarà più la stessa dopo l’episodio 3×10.”

Shadowhunters ritorna il 25 febbraio su Freeform e il 26 febbraio su Netflix.

Top