I produttori di Shadowhunters ci parlano del futuro dei personaggi

Quando Shadowhunters tornerà quest’estate vedremo un Magnus molto diverso.

I produttori esecutivi Darren Swimmer e Todd Slavkin hanno recentemente parlato con TVLine di come rinunciare ai suoi poteri per salvare Jace gli abbia cambiato la vita per sempre.

“È straziante,” ha rivelato Todd. “Ma è anche meraviglioso, perché imparerà molto. E imparerà a vivere il momento, qualcosa che non ha mai dovuto fare quando aveva i poteri.”

Todd Slavkin ha aggiunto che “La seconda parte della terza stagione sarà come una corsa sulle montagne russe per Magnus Bane. Abbiamo adorato la sua storia nella prima metà della stagione, ma per Harry Shum Jr., come attore, è un viaggio incredibile. È una storia meravigliosa e profonda e vi spezzerà il cuore. Vi attende qualcosa di davvero intenso a cui assistere.


Darren ha aggiunto qualcosa in merito alle scene fra Magnus e Alec che possiamo aspettarci di vedere: “Il pubblico risponde in maniera molto positiva a questi stralci di vita quotidiana… con tutto quello che succede in questo mondo è difficile trovare momenti come questi o, quantomeno, è difficile trovare spazio per situazioni come queste in cui poter finalmente trovare un attimo di respiro.”

Oltre a rivelare accenni di trama sul futuro del Malec, i produttori hanno inoltre condiviso qualche indizio sugli altri personaggi del telefilm.

Su Clary e Jonathan: Kat McNamara tornerà nel telefilm. Senza rovinare nulla, posso dire che il fatto che la mano di Jonathan abbia afferrato il braccio di Clary significa qualcosa per il futuro della serie TV. Non era sola quando ha attraversato di corsa quella stanza. E Lilith ha fatto molto per riportare in vita Jonathan; il movimento del braccio di Jonathan prova che ha funzionato e che è vivo.”

Su Lilith: “Non si può uccidere un demone superiore. Lo si può solo bandire e farlo tornare a Edom, quindi Lilith non è morta. Infatti la vedrete di nuovo. Ma la poverina è bloccata a Edom e non ne è molto felice.

Su Simon e Izzy: Nella seconda metà della terza stagione esploreremo la loro relazione in una maniera che non avete ancora visto. I fan del Sizzy da tutto il mondo si riuniranno e saranno molto felici. Ha tutto a che fare con la pazienza e con uno sviluppo lento, ma questo fa brillare il Sizzy ancora di più. La loro amicizia è così speciale! In questo finale di stagione Izzy ha visto Simon in uno dei suoi momenti peggiori, nella scena ambientata in sala d’attesa. Il modo in cui Simon crolla tra le sue braccia ci ha spezzato il cuore. Hanno recitato benissimo, ma li avvantaggia anche la loro chimica.”

Su Maia: tornerà nella seconda parte della terza stagione e “Vedremo che cosa sta davvero accadendo al Jade Wolf – le politiche del branco. Maia dovrà farsi avanti come non si sarebbe mai aspettata di saper fare. È qualcuno che ha sempre scelto di scappare quando le cose incominciavano a farsi difficili… ma sceglie di tornare indietro in una maniera davvero spettacolare, che ai fan piacerà senz’altro.”

Secondo la programmazione di Netflix, Shadowhunters tornerà ad agosto, tutti i martedì sera su Freeform (e i mercoledì su Netflix).

Top