Harrison “Harry” Wells torna nel Team Flash!

La The CW ha rilasciato un nuovo promo del prossimo episodio “Luck Be A Lady”, il terzo di questa quarta stagione di The Flash.

L’episodio vedrà il Team Flash combattere Becky Sharpe (Sugar Lynn Beard) – anche conosciuta come Hazard nei fumetti DC – che ha la capacità di portare sfortuna ai suoi nemici, elemento che farà da sfondo a tutto l’episodio.

Barry Allen/Flash (Grant Gustin) si imbatterà in un camion pieno di biglie, alcuni problemi elettrici tormenteranno casa West e sembra che accadranno vari altri incidenti.

Sugar Lynn Beard è stata vista sul set quest’estate, permettendo ai fan di avere un’idea sui villain di questa quarta stagione.

Il promo mostra anche il ritorno di Harrison ‘’Harry’’ Wells (Tom Cavanaugh) che sembra verrà colpito in testa da un attrezzo. Il ritorno di Wells di Terra-2 era stato confermato precedentemente quest’anno, e apparentemente resterà col team fino alla fine, una volta tornato.

“La quarta stagione per Harry,” ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg “è del tutto incentrata sulla realizzazione di ciò che manca nella sua vita e di cosa ha bisogno per essere una persona migliore e più completa. La sua storyline si legherà ai piani del Pensatore (Neil Sandilands), un altro villain di questa stagione, che coinvolgerà Harry in un percorso emozionante e piuttosto epico.”

Top