Atypical: annunciata la terza stagione

Netflix ha rinnovato la commedia drammatica Atypical  per una terza stagione.

Il rinnovo è avvenuto meno di due mesi dopo il lancio della seconda stagione a settembre. La terza stagione avrà  10 episodi come la seconda, mentre la prima ne ha 8.

La serie sviluppa una storia che segue Sam (Keir Gilchrist), un diciottenne che si trova nello spettro autistico e cerca amore e indipendenza. Mentre Sam si trova nel divertente ed emozionante viaggio alla scoperta di se stesso, il resto della sua famiglia è alle prese con grandi cambiamenti, ma tutti si concentrano sulla questione principale: cosa vuol dire veramente essere normali?

Atypical  ha come protagonisti anche Jennifer Jason Leigh, Michael Rappaport, Brigette Luncy-Paine, Amy Okuda, Nik Dodani, e Jenna Boyd, anche se il ritorno del cast per la terza stagione non è stato ancora confermato.

La serie è stata creata da Robia Rashid. Sath Gordon e Mary Rohlich sono produttori esecutivi che hanno collaborato con Rashid. Leigh, oltre a recitare, è anche produttore. Michelle Dean, che ha ricevuto il dottorato di ricerca dall’università  della California UCLA, e ha lavorato nella stessa università al centro per l’autismo, è stata anche fatta entrare nella produzione per aiutare a creare un’accurata descrizione del disordine dello spettro autistico. La serie è stata prodotta dalla Sony Pictures Television per Netflix.

Top