Novità Universal Pictures di agosto 2018

Tanti nuovi film in BLU-RAY, DVD e 4K-UHD…

A Quiet Place – Un posto tranquillo: Gli Abbott e i loro tre figli camminano scalzi dentro un supermercato  abbandonato e lungo la via del ritorno a casa, lontano dalla città. Sono rimasti in pochi nella loro zona e devono stare attenti a non fare alcun rumore, o le terribili creature che hanno invaso il nostro pianeta li individueranno in un attimo e per loro sarà la fine. Per 472 giorni, gli Abbott sopravvivono, sfruttando il linguaggio dei segni che conoscono bene, perché la figlia maggiore è sordomuta. Ma un altro figlio è in arrivo e non fare rumore diventa sempre più difficile.


La scomparsa di Sidney Hall: Sidney Hall nasconde un talento precoce per la scrittura. Gli scritti che legge in aula mostrano un pericolo che alcuni trovano scoraggiante, finché un insegnante non riconosce il suo talento e lo sollecita a perseguire una carriera di scrittore. Il primo romanzo fa di Sidney una celebrità, anche se le sue osservazioni sui sobborghi distopici producono esiti tragici in alcuni giovani lettori. Crescenti aspettative lo perseguitano, gli oscuri segreti sul suo passato complicano la sua creatività e interferiscono con le sue possibilità di trovare l’amore. Quando lo scrittore perde ormai tutte le speranze e scompare dalla vita pubblica, un detective trova la risposta a quel mistero.

Tra gli altri titoli possiamo trovare anche Il viaggio delle ragazzeSherlock Gnomes e The Lovers – Ritrovare l’amore.

Ma non solo film…

Scorpion (Stagione 3): Il team di supergeni è pronto ad affrontare nuove difficili missioni in questa imperdibile 3° stagione. Walter capisce di non poter avere una relazione con Paige, Toby cerca di migliorare la relazione con Happy che, però, gli nasconde un grande segreto che potrebbe cambiare tutto. Questo e molto altro nella nuova stagione di una delle Serie TV più apprezzate dal pubblico!

Top