Stranger Things 3 ingaggia l’attrice di “Haters Back off”

Come rivela Variety, Francesca Reale entrerà a far parte del cast della terza stagione di Stranger Things. All’attrice è stato affidato il ruolo ricorrente di Heather, una popolare bagnina che lavora alla piscina comunale di Hawkins.

Francesca Reale, in precedenza, ha interpretato il ruolo di Emily (la sorella minore del personaggio di Miranda Sing) nel telefilm originale targato NetflixHaters Back off.”

I membri del cast originario che torneranno per la terza stagione di Stranger Things includono: Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Cara Buono, Dacre Montgomery, Sadie Sink, Winona Ryder, David Harbour, Natalia Dyer e Joe Keery.

Qualche tempo fa sono stati annunciati, inoltre, due nuovi membri del cast: Cary Elwes e Jake Busey. Cary Elwes interpreterà il sindaco Kline, mentre Jake Busey vestirà i panni di Bruce. Kline viene descritto come bello, viscido e vile. Il classico politico anni ’80, più preoccupato per la sua immagine che non per le persone della cittadina che governa. Bruce, d’altro canto, è un giornalista per “The Hawkins Post”, dai valori etici discutibili e un malsano senso dell’umorismo.

Cosa ne pensate di questi nuovi ingressi? Quale, dei tre personaggi inediti, vi incuriosisce di più? E soprattutto, di quale personaggio principale attendete il ritorno con maggior trepidazione? Fatecelo sapere partecipando al sondaggio!

Top