Ciao a tutti. Eccoci arrivati all’ultimo giorni dell’avvento. Oggi è la Vigilia di Natale e tutti sarete indaffarati a correre per le ultime spesucce e gli ultimi regali, o per recuparare un vestito da mettere alle cene e pranzi con famiglia e amici. Insomma, ormai è ora! E quindi AUGURI!

Auguri a tutti! Auguri a chi è felice e a chi è triste. A chi pensa già a come incastrare il rewatch o il recupero di una serie tra il cenone della Vigilia e il pranzo di Natale. A chi non sa ancora cosa guarderà in questi giorni di festa. A chi si fa venire un’ulcera perchè non sa SE guarderà qualcosa. A chi spera che sotto l’albero ci sia il cofanetto con contenuti extra della serie che lo sta facendo impazzire. Auguri ad ognuno di voi, e ai vostri cari che vi e ci sopportano sempre, tra un episodio e l’altro.

E in pieno stile telefilo posso solo lasciare che, ognuno nel proprio stile, siano i nostri beniamini ad augurarvi un sereno Natale e buone feste!

Buon Natale, fratello.

Cin Cin
Buon Natale Friends
Morirò da sola e Buon Natale. Eh certo, New Girl insegna.
Buon Chrismukkah a tutti! Il nostro Seth Cohen festeggiava Natale e Hannukah insieme 😉
Non rovinerai il mio Natale. Non di nuovo! PIENO STILE SCRUB
Buon Natale (da leggere con la voce inquietante, no?)
E’ Nataleeeeeeeeeeee (che fuori Barrowman!)
Vi auguriamo un felice Natale

Domani è Natale! Praticamente ci siamo!
Santa Klaus (ovvero Babbo Natale) sta arrivando in città. (MAGARIII!!)
Buon Natale anche dai fratelli Salvatore

E infine a nome mio e di tutto lo staff di Subtitles on Demand vi auguro davvero un felice Natale.

Buon Natale

Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni QUI.
@sere25na

Giovane non più tanto giovane appassionata di serie tv e amante della lingua inglese in ogni sua forma. Subber per passione. Divoro serie tv stando sveglia fino ad orari impensati come una vera telefilm addicted certificata. Mamma di due bambini che ormai sanno tutti i nomi dei personaggi delle serie tv 😉 The Originals è la mia droga, amo anche tutta la trilogia di Chicago #OneChicago, ma se mi mettessi ad elencare tutte le mie ship o le serie che mi mandano via di testa non rimarreste qui a leggere. Quindi vi saluto tutti xo xo