Young & Hungry 2×19/2×10 Promo Finale Stagione “Young & Younger Brother (1)/(2)”

Sinossi episodio 2×19: Il matrimonio di Elliot e Alan è proprio dietro l’angolo, e nonostante i dubbi di Elliot, la coppia chiede a Gabi per fare alcuni antipasti stravaganti per il loro giorno speciale. Quando lo sgangherato fratello minore di Josh, Jake, si presenta per una visita inaspettata e afferma di voler diventare chef, Josh lo assume per aiutare Gabi con la preparazione di nozze. Ma, quando tra i due iniziano a volare saette, Josh si rende conto di quello che ha fatto ed anche se a caro prezzo, va a separare i piccioncini in erba. Altrove, Yolanda va nel panico quando perde l’anello nuziale di Elliot, mentre uno degli sposi si sente lasciato fuori delle proprie nozze. Altrove, Jake ha una grande sorpresa per Gabi.

– Steph_anja

Sinossi episodio 2×20: Gabi è entusiasta che Jake le abbia comprato un camion di cibo e si rifiuta di lasciare che i dubbi di Josh per la loro mancanza di un piano d’impresa la scoraggino. Quando si scopre che aveva ragione e la gestione di un camion di cibo porta un sacco di problemi e responsabilità, Gabi non vuole che lui sappia di quanto siano nei guai. Una volta che la verità viene fuori, Josh sarà in grado di mettere la felicità di Gabi davanti ai propri sentimenti, o scaccerà le due persone che contano di più? Elliott & Alan devono ottenere una benedizione da Rabbi Shapiro prima che si scambiano i voti, ma lui non è molto impressionato da ciò che vede. Altrove, Sofia e Yolanda hanno ognuna una relazione amorosa al ricevimento.

  • Milla93

 


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni qui.
@oanapaso13
Hola a todos. Mi chiamo Oana, ho 34 anni e ho ripreso a guardare le serie tv da quando mi sono appassionata a Beauty and the Beast. Ho studiato lingue e sono diventata subber per caso, ma ora non potrei farne a meno. Ho due bimbe, amo leggere e a parte le serie tv, amo i film. Ecco questa sono io più o meno. Ciao ciao.

I commenti sono chiusi.