TuttoSuiTelefilm: quale sarà il futuro di Amy e Sheldon?

Non è una rottura“, Bialik assicura ai fan degli Shamy. “Mia madre mi continuava a chiedere perché tutti i suoi vicini le chiedono se sarò cacciata dallo show. Ad Amy serve spazio e il primo episodio esplora come Sheldon affronterà questa cosa“.

In breve: non bene. “E’ ferito e confuso“, ci dice il produttore esecutivo Steve Molaro. “Questo non è un problema scientifico che può risolvere pensandoci. Vuole risolverlo, ma non sa come“:

Naturalmente un problema non risolvibile non va d’accordo con Sheldon che non è felice quando le cose non vanno come vuole lui. “E’ davvero fuori dal suo controllo e non sta di certo bene con questa cosa“.

Molaro capisce la frustrazione di Amy per la situazione glaciale verso cui la sua relazione si sta muovendo.. Sono fatti l’uno per l’altra in qualche modo, ma può essere anche frustrante. Non è solo il fatto che sia lenta e che lui richiede un sacco di pazienza.

dal suo lato, Bialik crede che la coppia sia ben lontana da da unioni: “Oh cielo, no; c’è ancora molto da esplorare per loro”. Inoltre ci dice che i problemi della loro relazione non saranno facilmente risolvibili. “Il primo episodio ricorderà alla gente che nulla si risolverà velocemente. Quando c’è una crepa in una coppia in un gruppo di amici come questo, le persone devono prendere delle parti e garantire sostegno. Qui è dove ci sarà più comedy nel primo episodio“.

La loro separazione però garantirà allo show più tempo per concentrarsi su quella che i fan considerano la coppia centrale dello show. “Mi piacerebbe ritornare alla collaborazione scientifica con Leonard e l’articolo e il successo che stanno avendo grazie a ciò. Mi piace la relazione e mi piace che Leonard e Sheldon siano essenzialmente sposati con l’articolo. E ci saranno molte altre cose collegate ad esso e al successo legato a quest’ultimo“, dice Molaro.

Fonte: EW.
Traduzione: kira-

Top