Trailer ufficiale di Will “Verge”

Sinossi dell’episodio 1×01 “The Play’s The Thing”: Corre l’anno 1589, un tempo di tumulto religioso nell’Inghilterra protestante dove essere cattolico era sinonimo di sentenza di morte, quando William Shakespeare gira tra le mirabolanti strade di Londra provenendo dalla piccola città di Stradtford con qualcosa di più di un sogno e una lettera pericolosa…

Sinossi dell’episodio 1×02 “Cowards Die Many Times”: Will è divorato dal rimorso per l’arresto del commediografo rivale, Baxter, e fa una pericolosa confessione alla bellissima e ribelle Alice. Il futuro del teatro viene compromesso quando Kemp, l’attore preferito delle folle, riceve l’offerta di un’altra compagnia.

Traduzione a cura di YvaineGinny


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni qui.
Deborah Caccia
Vivo in una città sperduta della Val Padana in cui tutti conoscono tutti (o quasi). Non sono una telefilm addicted da molto tempo, ma devo dire che ho recuperato in fretta. Se fosse possibile, avrei un master in binge-watching. Aspirante traduttrice/mediatrice in lingua inglese e russa. Amo la musica in ogni suo genere, se volete farmi felice portatemi a un concerto.

I commenti sono chiusi.