Trailer di Still Star-Crossed (ABC)

Still Star-Crossed è un period drama creato da Heather Mitchell e basato sul libro dallo stesso nome di Melinda Taub. La serie è prodotta da Shonda Rhimes (ShondaLand) e dagli ABC Studios, e inizierà sull’ABC durante la stagione televisiva 2016-17.

Still Star-Crossed è il sequel di Romeo e Giulietta di William Shakespeare. Segue le vicende di Rosalina (interpretata da Lashana Lynch) che è la cugina di Giulietta e una donna di colore nella Verona del sedicesimo secolo. Dopo la morte dei suoi genitori, Rosalina viene accolta dai suoi zii, i genitori di Giulietta, la Signora e il Signor Capuleti (Zuleikha Robinson e Anthony Head), e viene obbligata a lavorare come domestica.


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni qui.
Deborah Caccia
Vivo in una città sperduta della Val Padana in cui tutti conoscono tutti (o quasi). Non sono una telefilm addicted da molto tempo, ma devo dire che ho recuperato in fretta. Se fosse possibile, avrei un master in binge-watching. Aspirante traduttrice/mediatrice in lingua inglese e russa. Amo la musica in ogni suo genere, se volete farmi felice portatemi a un concerto.

I commenti sono chiusi.