Se il destino di Clara fosse stato deciso due serie prima?

Dal momento in cui ha preso il tatuaggio con il conto alla rovescia di Rigsy in “Affrontare il corvo” abbiamo avuto il presentimento che il destino di Clara Oswald fosse inevitabile, ma la sua sorte avrebbe davvero potuto essere decisa mentre Matt Smith era ancora nel Tardis?

Un fan con l’occhio di falco – il cui nome è commontao su Reddit – ha trovato qualcosa di piuttosto interessante in “Le campane di St. John“, discutibilmente il primo episodio “regolare” in cui Clara è comparsa come compagna del Dottore dopo “I pupazzi di neve”.

Chiunque abbia cercato di rubare il completo di Clara dall’episodio potrebbe aver notato che sta indossando una collana.

Una collana con uccello.

Con le ali spiegate.

 

Un po’ simile a questo uccello.

Il quale aveva anche le ali spiegate quando ha preso la vita di Clara.

Coincidenze o cospirazione?

Sarebbe davvero così assurdo pensare che avrebbero potuto piantare un suggerimento così presto?

Probabilmente, considerando che la collana sembra più un’aquila Azteca che un corvo e, come sapete, la Coleman ha già una volta rimandato la sua uscita di scena.

Ma dopotutto stiamo parlando di Doctor Who – Moffat Loop Doctor Who!

Niente è lasciato al caso… o sì? Lasciamo che siate voi a giudicare.

 

Fonte: radiotimes.com


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni qui.
LudoMoon
Sono salita sul treno che partiva dal binario 9 e 3/4, mi sono offerta volontaria, ho saltato per prima da un palazzo, ho combattuto accanto ai più potenti eroi della Terra, ho viaggiato nello spazio – fino alla Barriera e oltre – e nel tempo – dall’800 e a ritroso – entrando in un armadio. Ho salvato questo mondo e altri più volte di quante ne possa ricordare. Ho amato, pianto, sofferto. Ho sognato. E tutto questo restando a casa mia.

I commenti sono chiusi.