Downton Abbey, Animali Notturni e altri arrivano in DVD e Blu-Ray!

Nel mese di marzo Universal Pictures Italia rilascerà tanti nuovi film e serie TV in DVD e Blu-Ray! Scopriamo insieme alcuni dei prodotti.

Kubo e la spada magica

È la storia dell’intelligente e gentile Kubo, che racconta storie fantastiche alla gente del suo paese in riva al mare. Ma quando accidentalmente evoca un antico spirito in cerca di secolare vendetta, è costretto a fuggire e si unisce a Monkey e Beetle in una quest per salvare la sua famiglia e svelare il mistero della morte del padre. Col suo magico strumento, lo shamisen, dovrà combattere contro dei e mostri.

Sausage Party

Una salsiccia in crisi esistenziale alla testa di un gruppo di prodotti da supermercato in missione per scoprire la verità su ciò che realmente accade quando vengono scelti e lasciano il negozio di alimentari, tra corridoi e strani incontri, non sarà semplice.

Animali notturni

Susan Morrow, una mercante d’arte di Los Angeles, conduce una vita agiata ma vuota insieme al marito Hutton Morrow. Durante un weekend, mentre Hutton è via per un viaggio di lavoro, Susan trova un pacco inaspettato nella cassetta delle lettere. È un romanzo intitolato Nocturnal Animals, scritto dal suo ex marito, Edward Sheffi eld, con cui Susan non ha contatti da anni. Insieme al manoscritto c’è un biglietto di Edward che incoraggia Susan a leggere il libro e a chiamarlo durante la sua visita in città. Sola nel suo letto, di notte, Susan si immerge nella lettura. Il romanzo è dedicato a lei ma il contenuto è violento e devastante…

Madam Secretary (Stagione 1)

Brillante e determinata, Elizabeth McCord guida la diplomazia internazionale, si batte nelle stanze della politica ed elude i protocolli mentre affronta questioni nazionali e mondiali, alla Casa Bianca e a casa. Ex analista della CIA, che ha lasciato per questioni etiche, Elizabeth torna alla vita pubblica come Segretario di Stato, su richiesta del Presidente, in seguito alla morte sospetta del suo predecessore. Ma dibattere sui problemi del terzo mondo e sulle altre questioni estere è solo metà del lavoro di Elizabeth, visto che a casa la attendono un marito dal quale ha pieno supporto e due figli vivaci.

NCIS: Los Angeles (Stagione 6)

Proseguono le indagini per gli agenti speciali della Marina in questa attesissima Sesta stagione di una delle Serie Tv più amata del pubblico. In questi nuovi episodi, gli agenti avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile per risolvere un grave problema che mira gli equilibri di tutta la squadra!

Downton Abbey (La collezione completa)

A Downton Abbey i segreti e i misteri non fi niscono mai. Rivivi, con questa preziosa edizione da collezionista, tutti gli episodi di tutte le stagioni di una delle Serie Tv più amate e viste dal pubblico di tutto il mondo, capace di ricevere 2 Golden Globes, 5 Bafta e ben 10 Emmy Awards.

Potete trovare l’elenco completo qui!

Top