10 nuovi show da guardare in questa stagione televisiva

Siamo a settembre, siamo ufficialmente entrati nella stagione televisiva 2016/2017, questo vuol dire tante, tante, tante nuove serie TV!
Ecco una lista delle 10 che ho deciso di raccomandarvi!

The Good Place (NBC)

Veronica Mars è tornata ragazzi! No, ovviamente, scherzo. Kristen Bell però è tornata davvero. Questa nuova comedy fantasy della NBC ci racconta la storia di Eleanor, una ragazza che finisce in Paradiso, ovvero il “Good Place”. Il problema è che, Eleanor è sempre stata una stronza con tutti. Quindi si accorge di essere finita in Paradiso per sbaglio, ma è comunque determinata a diventare una brava persona e a guadagnarsi il suo Good Place. 3 puntate sono già state trasmesse, quindi avete ancora tempo di recuperarla.

This is Us (NBC)


Non ho ancora visto il pilot di questa serie e ho già letto decine di recensioni positive a riguardo! Lo show parla delle storie di questo gruppo di persone che condividono una cosa in comune: la data di nascita. Il trailer mi aveva già fatto emozionare e pensare a Sense8, altra serie che adoro, quindi sono sicuro ne varrà la pena.

Chicago Justice (NBC)


Un nuovo show per il merchandise di Chicago! Questa volta vedremo il lato giuridico della città, lo show sarà interamente dedicato agli avvocati di Chicago e probabilmente ai loro rapporti con gli altri corpi della città. Se siete fan di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med, questa serie sarà assolutamente da guardare, quando debutterà nel midseason 2017.

Timeless (NBC)


Concept molto simile a quello di Continuum. Il misterioso criminale Garcia Flynn si impossessa di una macchina del tempo con l’intento di modificare gli eventi del passato e distruggere così gli Stati Uniti d’America. Viene formato un team di esperti, composto dalla professoressa di storia Lucy Preston, il soldato Wyatt Logan e lo scienziato Rufus, che a loro volta viaggerà indietro nel tempo per catturare Flynn. La serie debutterà il 3 Ottobre.

Speechless (ABC)


Una nuova comedy anche per la ABC. Maya DiMeo ha 3 figli, uno di questi soffre di Paralisi cerebrale infantile. La madre decide di trasferirsi per migliorare lo stile di vita della sua famiglia e per dare una “Voce” al proprio figlio. Il pilot è già stato trasmesso, e fra un paio di giorni dovrebbe uscire anche la seconda puntata!

Notorious (ABC)


Amanti di Scandal qui vi voglio! Citando il sito Cinefilos.it “Fra i due protagonisti c’è una sorta di accordo di collaborazione: lei ottiene scandali ed esclusive in diretta e lui riesce così a dire la sua mettendo da subito in buona luce i suoi clienti. Ma tra i due i segreti, i sotterfugi e le menzogne sono tante” Vi ispira o vi ricorda troppo Scandal?

Mary + Jane (MTV)


L’ultima comedy che vi consiglierò in questo articolo è Mary + Jane. Jordan e Paige sono due ragazze che hanno messo su un business di prodotti farmaceutici a base di Marijuana, la serie ci mostra un lato divertente del traffico di droga. A tratti potrebbe ricordare 2 Broke Girls, poi starà a voi decidere se sia un bene o un male.

Frequency (The CW)


Dal creatore del cult Supernatural. La detective Raimy Sullivan scopre di essere in grado di parlare con il padre, Frank Sullivan, morto nel 1996 tramite un suo vecchio radiotrasmettitore. Grazie all’aiuto del padre, vuole risolvere un caso che la sta perseguitando nel presente. La serie debutterà il 5 Ottobre in America.

Channel Zero (Syfy)


Le immagini promozionali sono bastate a farmi spaventare a morte. Se vi piacciono i creepypasta, adorerete questo show. La Syfy ha ordinato due stagioni con due storie diverse. La prima racconterà di uno psicologo infantile che ritorna nella sua cittadina Natale per scoprire qualcosa della sparizione di suo fratello gemello e di altri bambini, avvenuta negli anni ’80. Il fatto è collegato ad uno strano programma televisivo che andava in onda all’epoca. Fra 2 settimane avremo il pilot!

The Crown (Netflix)


Fra le nuove serie non poteva mancare un gioiellino Netflix. La serie racconta la storia della regina Elisabetta II dal suo matrimonio nel 1947 ai giorni nostri, la giovane principessa Elizabeth si ritrova ad affrontare la prospettiva di diventare la futura regina d’Inghilterra in un’epoca di declino per l’Impero britannico e il mondo stesso. Se vi piacciono gli intrighi di corte come in “Reign” o “Victoria” questa è la serie adatta a voi. La prima stagione, di 10 puntate, verrà caricata su Netflix il 4 Novembre!

Spero di aver stuzzicato il vostro interesse e che guarderete almeno una delle serie che vi ho consigliato. Io sicuramente cercherò di guardarle tutte ahahah.


Non dimenticate di lasciare un mi piace alla nostra pagina Facebook! 🙂

Subtitles On Demand sta cercando collaboratori! Più informazioni qui.
Dramaking
Ho 19 anni e una passione per la lettura e le serie TV. I miei show preferiti in assoluto sono American Crime e How to Get Away With Murder. Ho deciso di iniziare a scrivere articoli perché ho davvero tante cose da dire e finalmente ho la possibilità di farlo.

I commenti sono chiusi.