Wynonna Earp rinnovato per una quarta stagione

Ebbene, è stato veloce: Syfy ha rinnovato Wynonna Earp per una quarta stagione, dopo un solo giorno dall’inizio della terza. Le buone notizie sono state condivise per la prima volta durante il panel annuale del telefilm al Comic-Con di San Diego.

Melanie Scrofano interpreta la protagonista in Wynonna Earp, che è un adattamento del fumetto creato da Beau Smith. La quarta stagione sarà formata da 10 episodi, che andranno in onda nel 2019.

“Siamo assolutamente felici che Wynonna Earp sia stato rinnovato per una quarta stagione,” ha dicharato la creatrice della serie Emily Andras a Hollywood Reporter. “Siamo molto riconoscenti a Syfy per il loro implacabile e feroce supporto alla serie e ai fan della Earp.”

Oltre a Wynonna Earp, sono state rinnovate anche altre serie tra cui Channel Zero, Happy, Killjoys, Krypton, The Magicians, Van Helsing e Z Nation. Invece le nuove serie in uscita includono Nightflyers di George R.R. Martin (in onda questo autunno) e l’adattamento del fumetto Deadly Class (in uscita nel 2019).

Top