Baby Daddy: anticipazioni quinta stazione

L’ultima volta che abbiamo visto questa banda di scellerati era il matrimonio di Bonnie e come in ogni matrimonio televisivo che si rispetti c’è sempre una sorpresa: Danny chiede a Riley di sposarlo.

La risposta, ovviamente non la sappiamo, ma in cuor nostro speriamo (e sappiamo) che dirà di sì. Non per niente Melissa Peterman, Bonnie Weeler nello show, ha pubblicato sul suo Instagram mesi fa una foto un po’ particolare:

Beh, già la carrozza fa intuire che un matrimonio si sta svolgendo o noi speriamo sia proprio il loro!

In tutto ciò, quale sarà la reazione di Ben? Nonostante avesse dato la sua benedizione al fratello e alla nuova coppia, come la prenderà? Nella prossima stagione vedremo Ben pentirsi ripetutamente della sua decisione di lasciar andare Riley. Secondo alcune voci, non sarà molto contento di vederla insieme a Danny e soprattutto vederla cominciare una nuova vita insieme a lui.

Voci dicono che il nostro Ben intraprenderà una nuova storia, con una vecchia loro conoscenza: Sam. Sam apparirà nella prima puntata della stagione, candidandosi al posto di manager per il nuovo bar di Ben e Danny. Da quanto riportato da TV Line, sarà interpretata da Allie Gonino e Riley non sarà affatto contenta di rivedere la ragazza che la tormentava ai tempi del liceo.

images

Top